La commissione Agricoltura e ambiente ha approvato il Piano d'azione per le zone vulnerabili all'inquinamento da nitrati di origine agricola
La Proposta di deliberazione consiliare è stata votata all'unanimità, subito dopo il parere favorevole della commissione Bilancio e ora verrà trasmessa all’Aula per l’approvazione definitiva.
19/03/2024 - La commissione Agricoltura e ambiente, presieduta dal vicepresidente
Vittorio Sambucci (FdI), oggi ha approvato all’unanimità dei presenti la Proposta di deliberazione consiliare n.11 del 4 ottobre 2023 (“Approvazione del Piano d'azione per le zone vulnerabili all'inquinamento da nitrati di origine agricola della Regione Lazio. Direttiva 91/676/CEE – D.lgs 152/2006 – D.M. 5046/2016”), già illustrata nella
seduta del 12 marzo. Il provvedimento è stato votato subito dopo il parere favorevole della commissione Bilancio e ora verrà trasmesso all’Aula consiliare per l’approvazione definitiva.
Oltre al vicepresidente Sambucci, hanno partecipato alla seduta e votato l’atto: il vicepresidente Salvatore La Penna (Pd) e i consiglieri Enrico Tiero, Michele Nicolai, Marco Bertucci, Maria Chiara Iannarelli ed Eleonora Berni (tutti di Fratelli d’Italia).
A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio