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Provvedimenti dirigenziali

  • Determinazione dirigenziale num. 533 del 13/07/2018
    Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2. lett. a) del d.lgs. 50/2016, all’operatore economico STEGIP 4 COMMUNICATION s.r.l. della fornitura di materiale di rappresentanza mediante trattativa diretta sul MEPA di Consip.
    CIG Z21242AFFF
  • Determinazione dirigenziale num. 532 del 13/07/2018
    CIG: ZD42447C0A, ordine diretto di acquisto sul MEPA di Consip per la fornitura di materiale medico di reintegro per le cassette già in dotazione presso l’Ente. Impegno di spesa.
  • Determinazione dirigenziale num. 519 del 09/07/2018
    C.I.G. 7119116060 - Procedura aperta per l’affidamento dei “servizi di vigilanza attiva nelle sedi del Consiglio regionale del Lazio”. Operatore economico R.T.I. costituendo: Italpol Vigilanza S.r.l. (mandataria) e Gia.Ma. (mandante). Nomina D.E.C.
  • Determinazione dirigenziale num. 516 del 09/07/2018
    Manutenzione ordinaria degli archivi rotanti e compattabili presenti nella sede del Consiglio regionale del Lazio, via della Pisana 1301, Roma
    Impegno di spesa
  • Determinazione dirigenziale num. 493 del 03/07/2018
    PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI DI VIGILANZA ATTIVA NELLE SEDI DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO” - Operatore economico R.T.I. costituendo: Italpol Vigilanza S.r.l. (mandataria) e Gia.Ma. (mandante). Autorizzazione avvio attività e impegno di spesa. C.I.G. 7119116060
  • Determinazione dirigenziale num. 489 del 02/07/2018
    AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI BUONI PASTO ELETTRONICI PER LE NECESSITA’ ISTITUZIONALI – OPERATORE ECONOMICO: DAY RISTOSERVICE S.P.A.” – Impegno di spesa. CIG. 7550126114
  • Determinazione dirigenziale num. 471 del 27/06/2018
    Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di manutenzione edile triennale ordinaria presso la sede del Consiglio Regionale del Lazio, Via della Pisana 1301.
    CUP: F83J15000290002 CIG: 634750707C
    esercizio finanziario 2018
  • Determinazione dirigenziale num. 470 del 27/06/2018
    Rettifica determinazione n. 189 del 7.03.2018: “Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2. lett. a) del d.lgs. 50/2016, all’operatore economico Thema Office s.r.l. della fornitura di materiale di cancelleria e toner mediante trattativa diretta sul MEPA di Consip. CIG: ZF52274BF5