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Provvedimenti dirigenziali

  • Determinazione dirigenziale num. 493 del 03/07/2018
    PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI DI VIGILANZA ATTIVA NELLE SEDI DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO” - Operatore economico R.T.I. costituendo: Italpol Vigilanza S.r.l. (mandataria) e Gia.Ma. (mandante). Autorizzazione avvio attività e impegno di spesa. C.I.G. 7119116060
  • Determinazione dirigenziale num. 489 del 02/07/2018
    AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI BUONI PASTO ELETTRONICI PER LE NECESSITA’ ISTITUZIONALI – OPERATORE ECONOMICO: DAY RISTOSERVICE S.P.A.” – Impegno di spesa. CIG. 7550126114
  • Determinazione dirigenziale num. 471 del 27/06/2018
    Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di manutenzione edile triennale ordinaria presso la sede del Consiglio Regionale del Lazio, Via della Pisana 1301.
    CUP: F83J15000290002 CIG: 634750707C
    esercizio finanziario 2018
  • Determinazione dirigenziale num. 470 del 27/06/2018
    Rettifica determinazione n. 189 del 7.03.2018: “Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2. lett. a) del d.lgs. 50/2016, all’operatore economico Thema Office s.r.l. della fornitura di materiale di cancelleria e toner mediante trattativa diretta sul MEPA di Consip. CIG: ZF52274BF5
  • Determinazione dirigenziale num. 453 del 21/06/2018
    Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 per il “Servizio di assistenza tecnica, manutenzione ordinaria e straordinaria e pronto intervento di ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici del Consiglio Regionale del Lazio, via della Pisana 1301, 00163 Roma”. Aggiudicazione RDO su portale ME.PA. di CONSIP n. 1863887 in favore della Società MARROCCO ELEVATORS S.r.l.
  • Determinazione dirigenziale num. 403 del 18/06/2018
    Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di manutenzione edile triennale ordinaria presso la sede del Consiglio Regionale del Lazio, Via della Pisana 1301.
    CUP: F83J15000290002 CIG: 634750707C
    Impegno di spesa - esercizio finanziario 2018
  • Determinazione dirigenziale num. 400 del 15/06/2018
    Completamento del servizio di cartellonistica per UdP, Gruppi Consiliari e Commissioni Consiliari.
  • Determinazione dirigenziale num. 397 del 15/06/2018
    Procedura aperta ex art. 60 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm., suddivisa in sette lotti, per l’affidamento di servizi giornalistici e informativi a mezzo di agenzie di stampa. Aggiudicazione dei lotti 1, 2, 3, 4, 5 e 6.
    NOMINA DIRETTORE DI ESECUZIONE DEL CONTRATTO – Sig.ra Leonella Montanucci