Dominici Barbara
Direttore del SERVIZIO "PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, TRASPARENZA"
Incarico cessato il 25/02/2023
CV: file allegato (pdf - 216,42 KB)
Dichiarazioni ai sensi d.lgs. 39/2013
Adempimenti ai sensi art.14 d.lgs. 33/2013
Altro
- Delibera dell’Ufficio di presidenza 9 gennaio 2020, n. 1 (pdf, 543,38 KB)
- Decreto di nomina 20 febbraio 2020, n. 3 (pdf, 508,72 KB)
- Determinazione 28 febbraio 2020, n. 50 (Delega delle funzioni di cui agli articoli 34, comma 1, lettera n) della l. r. 6/2002 e 75, comma 1, lettera n) ed al punto 1, lettera i) dell’allegato A bis del Regolamento alla dott.ssa Barbara Dominici, direttore del servizio “Prevenzione della corruzione, Trasparenza”) (pdf, 454,96 KB)
- Determinazione 15 ottobre 2020, n. A00667. (Delega attività alla dott.ssa Barbara Dominici, direttrice del servizio “Prevenzione della corruzione, Trasparenza) (pdf, 138,87 KB)
- Determinazione 11 gennaio 2021, n. 3 (Delega delle funzioni di cui all’articolo 34, comma 1, lettera n), della l.r. 6/2002 e all’articolo 75, comma 1, lettera n) ed al punto 1 della lettera i) dell’allegato A bis del Regolamento alla dott.ssa Barbara Dominici, direttrice del servizio “Prevenzione della corruzione, Trasparenza”) (pdf, 521,23 KB)
- Determinazione 11 gennaio 2021, n. 4 (Delega attività alla dott.ssa Barbara Dominici, direttrice del servizio “Prevenzione della corruzione, Trasparenza) (pdf, 523,21 KB)
- Determinazione 15 settembre 2021, n.131 (Delega delle funzioni di cui all’articolo 34, comma 1, lettera n), della l.r. 6/2002 e all’articolo 75, comma 1, lettera n) ed al punto 1, della lettera q) dell’allegato A bis del Regolamento alla dott.ssa Barbara Dominici, direttrice del servizio “Prevenzione della corruzione, Trasparenza”) (pdf, 231,52 KB)
- Determinazione 29 dicembre 2021, n. A00840 (Delega delle funzioni di cui all’articolo 34, comma 1, lettera n), della l.r. 6/2002 e all’articolo 75, comma 1, lettera n) ed al punto 1 della lettera q) dell’allegato A bis del Regolamento alla dott.ssa Barbara Dominici, direttrice del servizio “Prevenzione della corruzione, Trasparenza”) (pdf, 433,01 KB)
- Determinazione 29 dicembre 2021, n. A00841 (Delega attività alla dott.ssa Barbara Dominici, direttrice del servizio “Prevenzione della corruzione, Trasparenza) (pdf, 421,33 KB)
- Determinazione 16 gennaio 2023, n. A00005 (Delega delle funzioni di cui all’articolo 34, comma 1, lettera n), della l.r. 6/2002 e all’articolo 75, comma 1, lettera n) ed al punto 1 della lettera q) dell’allegato A bis del Regolamento alla dott.ssa Barbara Dominici, direttrice del servizio “Prevenzione della corruzione, Trasparenza”) (pdf, 432,67 KB)
Ultimo aggiornamento: 24/01/2023
Felci Cinzia
Segretario Generale della SEGRETERIA GENERALE.
Incarico cessato l'11 giugno 2023.
CV: file allegato (pdf - 445,88 KB)
Dichiarazioni ai sensi d.lgs. 39/2013
- Dichiarazioni sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità ex art. 20, comma 1 e 2 del D.LGS. 39/2013, rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 - anno 2018 (pdf, 62,16 KB)
- Dichiarazione annuale di assenza di cause di incompatibilità ex art. 20 del d.lgs. 39/2013 - anno 2019 (pdf, 282,52 KB)
- Dichiarazione sulla insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità - anno 2020 (pdf, 1.709,93 KB)
- Dichiarazione sulla insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità - anno 2021 (pdf, 81,39 KB)
- Dichiarazione sulla insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità - anno 2022 (pdf, 460,06 KB)
Adempimenti ai sensi art.14 d.lgs. 33/2013
- Dichiarazione in merito allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in Enti di diritto privato regolati o finanziati dalla Pubblica Amministrazione o allo svolgimento di attività professionali, ex art. 15, comma 1, lett. C) del D.LGS. 33/2013, rese ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. 445/2000 (pdf, 49,55 KB)
- Dichiarazione altri incarichi 2021 (pdf, 48,95 KB)
- Dichiarazione altri incarichi 2022 (pdf, 283,69 KB)
Altro
Ultimo aggiornamento: 11/06/2023
Ialongo Vincenzo
Incarico cessato il 31 dicembre 2018.
CV: file allegato (pdf - 521,36 KB)
Dichiarazioni ai sensi d.lgs. 39/2013
- dichiarazioni sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità ex art. 20, comma 1 e 2 del D.LGS. 39/2013, rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 - anno 2015 (pdf, 43,15 KB)
- Dichiarazione assenza cause di incompatibilità, anno 2016 (pdf, 48,38 KB)
- dichiarazioni sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità ex art. 20, comma 1 e 2 del D.LGS. 39/2013, rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 (pdf, 30,83 KB)
- Dichiarazione assenza cause di incompatibilità, anno 2017 (pdf, 278,25 KB)
- Dichiarazione assenza cause di incompatibilità, anno 2018 (pdf, 276,58 KB)
- Dichiarazioni sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità ex art. 20, comma 1 e 2 del D.LGS. 39/2013, rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, anno 2019 ( ** FILE NON PRESENTE ** , 0 KB)
Adempimenti ai sensi art.14 d.lgs. 33/2013
- Dichiarazione variazioni patrimoniali rispetto all’anno precedente - Mod. C ( ** FILE NON PRESENTE ** , 0 KB)
- Dichiarazione dei redditi e situazione patrimoniale coniuge non separato e parenti entro il secondo grado che hanno prestato consenso – Mod. A ( ** FILE NON PRESENTE ** , 0 KB)
- Dichiarazione dei redditi ( ** FILE NON PRESENTE ** , 0 KB)
- Dichiarazione situazione patrimoniale – Mod. A ( ** FILE NON PRESENTE ** , 0 KB)
- Emolumenti complessivi a carico della finanza pubblica (pdf, 298,53 KB)
- dichiarazione in merito allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in Enti di diritto privato regolati o finanziati dalla Pubblica Amministrazione o allo svolgimento di attività professionali, ex art. 15, comma 1, lett. C) del D.LGS. 33/2013, rese ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. 445/2000 (pdf, 54,26 KB)
- Dichiarazione altri incarichi – Mod. B (pdf, 280,56 KB)
- Importi viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici ( ** FILE NON PRESENTE ** , 0 KB)
- compensi ( ** FILE NON PRESENTE ** , 0 KB)
- Deliberazione n° 63 UdP del 28-07-10 (pdf, 77,54 KB)
- Deliberazione UDP n.12 del 26/02/2013 (pdf, 113,82 KB)
- Deliberazione UdP n. 39 del 19/06/2013 (pdf, 95,07 KB)
- Deliberazione UdP n. 71 del 19/06/2018 (pdf, 771,43 KB)
- Dichiarazione in merito allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in Enti di diritto privato regolati o finanziati dalla Pubblica Amministrazione o allo svolgimento di attività professionali, ex art. 15, comma 1, lett. C) del D.LGS. 33/2013, rese ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. 445/2000 , anno 2019 ( ** FILE NON PRESENTE ** , 0 KB)
Schede di negoziazione per l'attribuizione dell'indennità di risultato
Altro
- allegato B (pdf, 51,42 KB)
- determinazione n. 5 dell’08/01/2015 (pdf, 1.331,05 KB)
- Determinazione del Segretario generale n. 591 del 18/09/2015 riguardante: “Delega al Direttore del Servizio “Tecnico Strumentale, Sicurezza sui luoghi di lavoro” Ing. Vincenzo Ialongo, all’espletamento delle funzioni direzionali di staff e/o uffici ai sensi della determinazione n. 45/2014 concernente gli adempimenti degli uffici denominati “Comunicazione” e “Gare, contratti” (pdf, 91,76 KB)
- Determinazione del Segretario generale n. 601 del 23 settembre 2015 riguardante: “Delega alle funzioni e agli adempimenti necessari per dare riscontro agli inquirenti, all’Ing. Vincenzo Ialongo, Direttore del Servizio Tecnico Strumentale, all’Avv. Costantino Vespasiano, Direttore del Servizio Giuridico Istituzionale e al Dott. Giorgio Venanzi, dirigente della funzione direzionale di staff Bilancio, Ragioneria” ( ** FILE NON PRESENTE ** , 0 KB)
- Determinazione del Segretario generale n. 714 del 20 novembre 2015 riguardante: “Individuazione della struttura competente a gestire i rapporti contrattuali con Lazio Service S.p.A.” (pdf, 68,80 KB)
- Determinazione del Segretario generale n. 716 del novembre 2015 riguardante: “Delega al “Direttore del servizio Tecnico Strumentale, Sicurezza sui luoghi di lavoro” Ing. Vincenzo Ialongo, all’espletamento delle funzioni direzionali di staff e/o uffici ai sensi della determinazione n.45/2014 concernente gli adempimenti degli uffici denominati “Vigilanza, accesso sede” e “Gare e Contratti” (pdf, 624,91 KB)
- Determinazione del Segretario generale n. 571 del 09 settembre 2016 riguardante: “Ing. Vincenzo Ialongo. Delega funzioni di cui all’articolo 76, comma1, del Regolamento relativamente alle competenze del Segretario generale in materia di Vigilanza, Accesso sede e di Gare e Contratti” (pdf, 90,47 KB)
- DETERMINAZIONE N. 692 DEL 11 OTTOBRE 2016 riguardante: Revoca della determinazione 9 settembre 2016, n.571 "Ing. Vincenzo Ialongo. Delega funzioni di cui all’articolo 76, comma 1, del Regolamento relativamente alle competenze del Segretario generale in materia di Vigilanza, Accesso sede e di Gare e Contratti" (pdf, 139,37 KB)
- Determinazione 12 gennaio 2018, n. 17 (Ing. Vincenzo Ialongo. Delega funzioni di cui all'articolo 76, comma 1, del Regolamento di organizzazione relativamente alle competenze del Segretario generale in materia di Stampa) (pdf, 255,61 KB)
- Determinazione 12 gennaio 2018, n. 18 (Delega al direttore del Servizio "Tecnico strumentale, Sicurezza dei luoghi di lavoro", ing. Vincenzo Ialongo, alle funzioni di competenza del responsabile della struttura "Prevenzione della corruzione e trasparenza in materia di comunicazione) (pdf, 611,62 KB)
- Determinazione 23 gennaio 2018, n. 39 (Delega al direttore del Servizio "Tecnico strumentale, Sicurezza sui luoghi di lavoro", ing. Vincenzo Ialongo, all'adozione di tutti gli atti di competenza del Segretario generale che, per natura e contenuto, risulteranno urgenti ed indifferibili) (pdf, 545,73 KB)
- Determinazione 30 gennaio 2018, n. 57 (Delega all'ing. Vincenzo Ialongo, direttore del servizio "Tecnico strumentale, Sicurezza sui luoghi di lavoro", allo svolgimento di ogni adempimento connesso alla risoluzione delle controversia con Unicredit Factoring S.p.A.) (pdf, 546,13 KB)
- Determinazione 5 febbraio 2018, n. 76 (Ing. Vincenzo Ialongo. Delega delle funzioni di competenza del responsabile della struttura “Prevenzione della corruzione e trasparenza” in materia di comunicazione) (pdf, 525,75 KB)
- Determinazione 8 marzo 2018, n. 190 (Delega al direttore del Servizio "Tecnico strumentale, Sicurezza sui luoghi di lavoro", ing. Vincenzo Ialongo, all'adozione di tutti gli atti di competenza del Segretario generale che, per natura e contenuto, risulteranno urgenti ed indifferibili). (pdf, 537,91 KB)
- Determinazione 28 marzo 2018, n. 231 (Delega al direttore del Servizio “Tecnico strumentale, Sicurezza sui luoghi di lavoro”, ing. Vincenzo Ialongo, all’adozione di tutti gli atti di competenza del Segretario generale) (pdf, 536,88 KB)
- Determinazione 9 maggio 2018, n. 321 (Delega all’ing. Vincenzo Ialongo, direttore del servizio “Tecnico strumentale, Sicurezza sui luoghi di lavoro”, dello svolgimento di ogni adempimento connesso alla risoluzione delle controversia con Hera Comm s.r.l.) (pdf, 544,95 KB)
- Determinazione 30 aprile 2018, n. 309 (Delega al direttore del Servizio “Tecnico strumentale, Sicurezza sui luoghi di lavoro”, ing. Vincenzo Ialongo, all’adozione di tutti gli atti di competenza del Segretario generale) (pdf, 547,80 KB)
- Determinazione 29 maggio 2018, n. 353 (Ing. Vincenzo Ialongo. Delega funzioni di cui all’articolo 76, comma 1, del Regolamento di organizzazione relativamente alle competenze del Segretario generale in materia di Stampa) (pdf, 252,39 KB)
- Determinazione 5 giugno 2018, n. 363 (Delega al direttore del Servizio “Tecnico strumentale, Sicurezza sui luoghi di lavoro”, ing. Vincenzo Ialongo, alle funzioni di competenza del responsabile della struttura “Prevenzione della corruzione e trasparenza” in materia di comunicazione) (pdf, 612,49 KB)
- Determinazione 9 agosto 2018, n. 616 (Delega al direttore del Servizio “Tecnico strumentale, Sicurezza sui luoghi di lavoro”, ing. Vincenzo Ialongo, all’adozione di tutti gli atti che, per natura e contenuto, risulteranno urgenti ed indifferibili) (pdf, 407,79 KB)
- Determinazione 31 ottobre 2018, n. 796 (Delega al direttore del Servizio “Tecnico, Sicurezza sui luoghi di lavoro”, ing. Vincenzo Ialongo, alle funzioni di competenza del direttore del Servizio “Aula, Commissioni” in materia di trattamento economico dei consiglieri e degli organismi consiliari) (pdf, 589,85 KB)
- Determinazione 5 dicembre 2018, n. 888 (Delega al direttore del Servizio “Tecnico, Sicurezza sui luoghi di lavoro”, ing. Vincenzo Ialongo, all’adozione di tutti gli atti che, per natura e contenuto, risulteranno urgenti ed indifferibili) (pdf, 514,59 KB)
- Deliberazione 24 settembre 2018, n. 167 (ING. VINCENZO IALONGO. PROROGA DELL’INCARICO DI DIRETTORE DEL SERVIZIO TECNICO STRUMENTALE, SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO) (pdf, 695,25 KB)
Ultimo aggiornamento: 18/07/2022
Ialongo Vincenzo
Direttore del servizio “Tecnico, Organismi di controllo e Garanzia”
Incarico cessato il 28 febbraio 2022.
CV: file allegato (pdf - 262,99 KB)
Dichiarazioni ai sensi d.lgs. 39/2013
Adempimenti ai sensi art.14 d.lgs. 33/2013
- Dichiarazione sulla insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità - anno 2020 (pdf, 2.027,03 KB)
- Dichiarazione annuale di assenza di cause di incompatibilità ex art. 20 del d.lgs. 39/2013 - anno 2019 (pdf, 283,18 KB)
- Dichiarazioni sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità ex art. 20, comma 1 e 2 del D.LGS. 39/2013, rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 (pdf, 693,73 KB)
- Dichiarazione in merito allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in Enti di diritto privato regolati o finanziati dalla Pubblica Amministrazione o allo svolgimento di attività professionali, ex art. 15, comma 1, lett. C) del D.LGS. 33/2013, rese ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. 445/2000 (pdf, 426,68 KB)
Altro
- Determinazione 29 dicembre 2021, n. A00839 (Delega al direttore del servizio "Tecnico, Organismi di controllo e garanzia", ing. Vincenzo Ialongo, allo svolgimento dei residui adempimenti previsti dall'abrogato allegato E del Regolamento) (pdf, 425,19 KB)
- Determinazione 14 ottobre 2021, n. A00592 (Delega al direttore del servizio "Tecnico, Organismi di controllo e garanzia", ing. Vincenzo Ialongo, all'adozione di tutti gli atti che, per natura e contenuto, risulteranno urgenti ed indifferibili) (pdf, 420,20 KB)
- Determinazione 17 maggio 2021, n. A00228 (Delega al direttore del servizio "Tecnico, Organismi di controllo e garanzia", ing. Vincenzo Ialongo, allo svolgimento dei residui adempimenti previsti dall'abrogato allegato E del Regolamento) (pdf, 386,27 KB)
- Determinazione 16 dicembre 2019, n. 917 (Delega delle funzioni di cui agli articoli 34, comma 1, lettera n) della l. r. 6/2002 e 75, comma 1, lettera n) ed al punto 1, lettera i) dell’allegato A bis del Regolamento all’Ing. Vincenzo Ialongo, direttore del servizio “Tecnico, Organismi di controllo e garanzia”) (pdf, 458,24 KB)
- Determinazione 4 dicembre 2019, n. 889 (Delega al direttore del servizio “Tecnico, Organismi di controllo e garanzia”, ing. Vincenzo Ialongo, alle funzioni di competenza del direttore del servizio “Prevenzione della corruzione e trasparenza” in materia di stampa). (pdf, 529,46 KB)
- Determinazione 7 novembre 2019, n. 846 (Delega al direttore del servizio “Tecnico, Organismi di controllo e garanzia”, ing. Vincenzo Ialongo, all’adozione di tutti gli atti che, per natura e contenuto, risulteranno urgenti ed indifferibili). (pdf, 495,61 KB)
- Decreto del Presidente del Consiglio regionale 1° febbraio 2019, n. 1, concernente - Ing. Vincenzo Ialongo. Nomina a direttore del servizio “Tecnico, Organismi di controllo e garanzia”" (pdf, 353,53 KB)
- Deliberazione 31 gennaio 2019, n. 22 - Ing. Vincenzo Ialongo. Conferimento dell'incarico di direttore del servizio "Tecnico, Organismi di controllo e garanzia" (pdf, 723,17 KB)
Ultimo aggiornamento: 01/03/2022
Lo Fazio Aurelio
Direttore del servizio “Amministrativo”
Incarico cessato il 28 febbraio 2022.
CV: file allegato (pdf - 256,22 KB)
Dichiarazioni ai sensi d.lgs. 39/2013
- Dichiarazione di assenza cause di incompatibilità, anno 2021 (pdf, 75,32 KB)
- Dichiarazione di assenza cause di incompatibilità, anno 2020 (pdf, 1.669,89 KB)
- Dichiarazione annuale di assenza di cause di incompatibilità ex art. 20 del d.lgs. 39/2013 - anno 2019 (pdf, 282,01 KB)
- Dichiarazioni sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità ex art. 20, comma 1 e 2 del D.LGS. 39/2013, rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 (pdf, 676,98 KB)
Adempimenti ai sensi art.14 d.lgs. 33/2013
Altro
- Determinazione 5 ottobre 2021 n. A00563 (Delega al direttore del servizio "Amministrativo", dott. Aurelio Lo Fazio allo svolgimento dei compiti di cui all'articolo 5 del disciplinare dell'allegato A della deliberazione dell'Ufficio di presidenza 27 maggio 2020, n. 62) (pdf, 425,05 KB)
- Determinazione 29 settembre 2021 n. A00517 (Delega al direttore del servizio "Amministrativo", dott. Aurelio Lo Fazio, dei compiti attribuiti alla Segretaria generale nell'allegato A bis, punto 1, lettera s) del Regolamento di organizzazione del Consiglio (pdf, 418,10 KB)
- Determinazione 3 settembre 2021, n. 109 (Delega al direttore del servizio “Amministrativo”, dott. Aurelio Lo Fazio, all’adozione di tutti gli atti che, per natura e contenuto, risulteranno urgenti ed indifferibili) (pdf, 220,40 KB)
- Determinazione 3 maggio 2021, n. A00185 (Delega al direttore del servizio "Amministrativo", dott. Aurelio Lo Fazio, all'adozione di tutti gli atti che, per natura e contenuto, risulteranno urgenti ed indifferibili) (pdf, 224,04 KB)
- Determinazione 26 aprile 2021, n. A00178 (Delega al direttore del servizio 'Amministrativo', dott. Aurelio Lo Fazio allo svolgimento dei compiti di cui all'articolo 5 del disciplinare dell'allegato A della deliberazione dell'Ufficio di presidenza 27 maggio 2020, n. 62) (pdf, 231,80 KB)
- Determinazione 23 marzo 2021, n. A00106 (Delega al direttore del servizio "Amministrativo", dott. Aurelio Lo Fazio, all'adozione di tutti gli atti che, per natura e contenuto, risulteranno urgenti ed indifferibili) (pdf, 224,12 KB)
- Determinazione 22 febbraio 2021, n. A00062 (Delega al direttore del servizio "Amministrativo", dott. Aurelio Lo Fazio, all'adozione di tutti gli atti che, per natura e contenuto, risulteranno urgenti ed indifferibili) (pdf, 224,11 KB)
- Determinazione 16 febbraio 2021, n. A00042 (Delega al direttore del servizio "Amministrativo", dott. Aurelio Lo Fazio, all'adozione di tutti gli atti che, per natura e contenuto, risulteranno urgenti ed indifferibili) (pdf, 221,53 KB)
- Determinazione 19 gennaio 2021, n. 7 (Delega al direttore del servizio “Amministrativo”, dott. Aurelio Lo Fazio, all’adozione di tutti gli atti che, per natura e contenuto, risulteranno urgenti ed indifferibili) (pdf, 493,36 KB)
- Determinazione 11 agosto 2020, n. A00570 (Delega al direttore del servizio "Amministrativo", dott. Aurelio Lo Fazio, all'adozione di tutti gli atti che, per natura e contenuto, risulteranno urgenti ed indifferibili) (pdf, 147,89 KB)
- Determinazione 4 dicembre 2019, n. 888 (Delega al direttore del servizio “Amministrativo”, dott. Aurelio Lo Fazio, alle funzioni di competenza del direttore del servizio “Prevenzione della corruzione e trasparenza” in materia di accesso agli atti amministrativi nelle diverse tipologie previste dalla vigente normativa) (pdf, 528,23 KB)
- Decreto del Presidente del Consiglio regionale 1° febbraio 2019, n. 2, concernente - Dott. Aurelio Lo Fazio. Nomina a direttore del servizio “Amministrativo” (pdf, 354,39 KB)
- Deliberazione 31 gennaio 2019, n. 21 - Dott. Aurelio Lo Fazio. Conferimento dell'incarico di direttore del servizio "Amministrativo" (pdf, 722,62 KB)
Ultimo aggiornamento: 01/03/2022
Lo Fazio Aurelio
Direttore del SERVIZIO "COORDINAMENTO ORGANISMI DI CONTROLLO E GARANZIA"
Incarico cessato il 01/03/2023
CV: file allegato (pdf - 251,81 KB)
Dichiarazioni ai sensi d.lgs. 39/2013
Adempimenti ai sensi art.14 d.lgs. 33/2013
Altro
- Determinazione 29 aprile 2022, n. A00399 (Delega al direttore del servizio "Coordinamento Organismi di Controllo e Garanzia" all'adozione di tutti gli atti che, per natura e contenuto, risulteranno urgenti ed indifferibili) (pdf, 418,19 KB)
- Determinazione 19 luglio 2022, n. A00605 (Delega al direttore del servizio "Coordinamento Organismi di Controllo e Garanzia" all'adozione di tutti gli atti che, per natura e contenuto, risulteranno urgenti ed indifferibili) (pdf, 343,09 KB)
- Determinazione 8 novembre 2022, n. A00994 (Delega al direttore del servizio "Coordinamento Organismi di Controllo e Garanzia" all'adozione di tutti gli atti che, per natura e contenuto, risulteranno urgenti ed indifferibili) (pdf, 418,20 KB)
Ultimo aggiornamento: 09/11/2022