Dominici Ines
Dirigente Area "Lavori commissioni"
Incarico cessato il 9/02/2023
CV: file allegato (pdf - 695,11 KB)
Dichiarazioni ai sensi d.lgs. 39/2013
Adempimenti ai sensi art.14 d.lgs. 33/2013
- Emolumenti complessivi a carico della finanza pubblica (pdf, 301,67 KB)
- Dichiarazione altri incarichi - anno 2020 (pdf, 220,61 KB)
- Provvedimento di nomina - determinazione n. 20 del 7 febbraio 2020 (pdf, 476,63 KB)
- Determinazione 25 gennaio 2021 n. A00016 - incarico scaduto il 24 luglio 2021 (pdf, 398,07 KB)
- Dichiarazione altri incarichi - anno 2021 (pdf, 69,09 KB)
- Dichiarazione altri incarichi - anno 2022 (pdf, 244,99 KB)
Ultimo aggiornamento: 09/02/2023
Messale Massimo
Dirigente Area "Gestione economica del personale"
Incarico cessato il 28 febbraio 2022
CV: file allegato (pdf - 591,53 KB)
Dichiarazioni ai sensi d.lgs. 39/2013
Adempimenti ai sensi art.14 d.lgs. 33/2013
Ultimo aggiornamento: 02/03/2022
Naselli di Gela Giulio
Dirigente Area "Gare, Contratti"
Incarico cessato il 9/02/2023
CV: file allegato (pdf - 200,52 KB)
Dichiarazioni ai sensi d.lgs. 39/2013
Adempimenti ai sensi art.14 d.lgs. 33/2013
- Emolumenti complessivi a carico della finanza pubblica (pdf, 298,52 KB)
- Dichiarazione altri incarichi - anno 2020 (pdf, 314,57 KB)
- Provvedimento di nomina - determinazione n. 21 del 7 febbraio 2020 (pdf, 477,27 KB)
- Dichiarazione altri incarichi - anno 2021 (pdf, 65,25 KB)
- Dichiarazione altri incarichi - anno 2022 (pdf, 334,54 KB)
Ultimo aggiornamento: 09/02/2023
Pezone Fabio
Dirigente Area "Organizzazione, Programmazione e Sviluppo delle risorse umane"
Incarico cessato il 28/02/2022
CV: file allegato (pdf - 279,57 KB)
Dichiarazioni ai sensi d.lgs. 39/2013
Adempimenti ai sensi art.14 d.lgs. 33/2013
Altro
Ultimo aggiornamento: 02/03/2021
Rizzi Roberto
Dirigente Struttura amministrativa di supporto al Comitato regionale per le comunicazioni (Corecom), al Consiglio regionale dell'economia e del lavoro (CREL) e al Difensore Civico
Incarico cessato dal 1° settembre 2024
CV: file allegato (pdf - 140,08 KB)
Dichiarazioni ai sensi d.lgs. 39/2013
Adempimenti ai sensi art.14 d.lgs. 33/2013
- Dichiarazione ai sensi art.14 d.lgs 33/2013 altri incarichi - anno 2020 ( ** FILE NON PRESENTE ** , 0 KB)
- Deliberazione 06.10.2020 n. 125 - dott. Roberto Rizzi. Conferimento dell’incarico di responsabile della “Struttura amministrativa di supporto al Comitato regionale per le comunicazioni”. (pdf, 405,72 KB)
- Decreto 15 ottobre 2020, n. 5 - dott. Roberto Rizzi. Conferimento dell’incarico di responsabile della Struttura amministrativa di supporto al Comitato regionale per le comunicazioni. (pdf, 436,12 KB)
- Dichiarazione ai sensi art.14 d.lgs 33/2013 altri incarichi - anno 2022 (pdf, 261,31 KB)
- Dichiarazione ai sensi art.14 d.lgs 33/2013 altri incarichi - anno 2023 (pdf, 270,59 KB)
- Dichiarazione ai sensi art.14 d.lgs 33/2013 altri incarichi - anno 2024 (pdf, 397,14 KB)
Altro
- Determinazione n.A00605 del 23/10/2023 - Dott. Roberto Rizzi. Conferimento dell'incarico ad interim di dirigente dell'area "Informatica, Innovazione tecnologica, Transizione al digitale" istituita presso il Servizio "Tecnico" (pdf, 282,10 KB)
- Determinazione n. A00306 del 29/04/2024 - Dott. Roberto Rizzi. Proroga dell'incarico ad interim di dirigente dell'area "Informatica, Innovazione tecnologica, Transizione al digitale", istituita presso il servizio "Tecnico” (pdf, 272,99 KB)
- Determinazione n. A00398 del 28/05/2024 - Dott. Roberto Rizzi. Conferimento dell'incarico ad interim di dirigente dell'area "Informatica, Innovazione tecnologica, Transizione al digitale" istituita presso il Servizio "Tecnico" (pdf, 283,74 KB)
Ultimo aggiornamento: 01/09/2024
Silvi Pietro
Dirigente Area "Gestione e manutenzione immobili del Consiglio, Accesso sede"
Incarico cessato il 1° giugno 2022.
CV: file allegato (pdf - 402,61 KB)
Dichiarazioni ai sensi d.lgs. 39/2013
Adempimenti ai sensi art.14 d.lgs. 33/2013
- Determinazione A00779 del 13.11.2020 - ing. Pietro Silvi. Conferimento, ai sensi del comma 6, dell'articolo 19, del d.lgs. 165/2001 e del comma 6, dell'articolo 38, della l.r. 6/2002, dell'incarico di dirigente dell'area "Programmazione e manutenzione immobili del Consiglio", istituita nell'ambito del servizio "Tecnico, Organismi di controllo e garanzia". (pdf, 169,60 KB)
- Dichiarazione altri incarichi. Anno 2020 (pdf, 342,44 KB)
- Dichiarazione altri incarichi. Anno 2022 (pdf, 350,79 KB)
Ultimo aggiornamento: 01/06/2022
Venanzi Giorgio
Dirigente Area Bilancio, Ragioneria, Analisi impatto finanziario delle iniziative consiliari
Incarico cessato il 27/12/2020
CV: file allegato (pdf - 383,83 KB)
Altro
- Determinazione 22 dicembre 2017, n. 898 "Dott. Giorgio Venanzi. Conferimento dell’incarico di dirigente della funzione direzionale di staff “Bilancio, Ragioneria”, ai sensi dell’articolo 19, comma 5 bis- del d. lgs. 165/2001 dell’articolo 38, comma 6 bis, della l.r. 6/2002." (pdf, 139,68 KB)
- Provvedimento conferimento incarico ad interim - determinazione n. 27 del 17 febbraio 2020 (pdf, 467,20 KB)
Ultimo aggiornamento: 12/04/2021
Venanzi Giorgio
Struttura: Area "Gestione del personale, Procedimenti disciplinari"
Ruolo: Dirigente ad interim
Incarico cessato dal 4 settembre 2024
CV: file allegato (pdf - 1.315,58 KB)
Dichiarazioni ai sensi d.lgs. 39/2013
- Dichiarazione sulla insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità - anno 2017 (pdf, 682,43 KB)
- Dichiarazione sulla insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità - anno 2020 (pdf, 1.504,25 KB)
- Dichiarazione sulla insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità - anno 2022 (pdf, 451,14 KB)
- Dichiarazione sulla insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità - anno 2023 (pdf, 442,18 KB)
- Dichiarazione sulla insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità - anno 2024 (pdf, 736,56 KB)
Adempimenti ai sensi art.14 d.lgs. 33/2013
- Dichiarazione in merito allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in Enti di diritto privato regolati o finanziati dalla Pubblica Amministrazione o allo svolgimento di attività professionali, ex art. 15, comma 1, lett. C) del D.LGS. 33/2013, rese ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. 445/2000 (pdf, 389,26 KB)
- Dichiarazione ai sensi art.14 d.lgs 33/2013 altri incarichi - anno 2022 (pdf, 360,86 KB)
- Dichiarazione ai sensi art.14 d.lgs 33/2013 altri incarichi - anno 2023 (pdf, 351,58 KB)
- Dichiarazione ai sensi art.14 d.lgs 33/2013 altri incarichi - anno 2024 (pdf, 435,78 KB)
Altro
- Determinazione 31 dicembre 2020, n. A01020 - Dott. Giorgio Venanzi. Conferimento dell'incarico di dirigente dell'area "Bilancio, Ragioneria, Analisi impatto finanziario delle iniziative consiliari", istituita nell'ambito del servizio "Amministrativo". (pdf, 192,33 KB)
- Determinazione 30 luglio 2021, n. A00487 - Dott. Giorgio Venanzi. Conferimento dell'incarico ad interim di dirigente dell'area "Gestione risorse e servizi strumentali", istituita nell'ambito del servizio "Amministrativo" (pdf, 261,63 KB)
- Determinazione 23 ottobre 2023, n. A00608 - Dott. Giorgio Venanzi. Conferimento dell'incarico ad interim di dirigente dell'area "Gestione del personale, Procedimenti disciplinari", istituita nell'ambito del servizio "Amministrativo" (pdf, 451,38 KB)
- Determinazione 28 dicembre 2023, n. A00948 - Dott. Giorgio Venanzi. Conferimento dell'incarico di dirigente dell'area "Bilancio, Ragioneria, Analisi impatto finanziario delle iniziative consiliari", istituita nell'ambito del servizio "Amministrativo. (pdf, 281,11 KB)
- Determinazione 29 aprile 2024, n. A00308 - Dott. Giorgio Venanzi. Proroga dell'incarico ad interim di dirigente dell'area "Gestione del personale, Procedimenti disciplinari", istituita nell'ambito del servizio "Amministrativo” (pdf, 272,59 KB)
- Determinazione 28 maggio 2024, n. A00402 - Dott. Giorgio Venanzi. Conferimento dell'incarico ad interim di dirigente dell'area "Gestione del personale, Procedimenti disciplinari", istituita nell'ambito del servizio "Amministrativo" (pdf, 283,16 KB)
Ultimo aggiornamento: 10/09/2024