Valentina Grippo eletta vicepresidente del Comitato per il monitoraggio dell'attuazione delle leggi

Nella stessa seduta è stato espresso il parere sulle clausole valutative delle proposte di legge n. 279, n. 256 e n. 291.
03/11/2021 - Il Comitato per il monitoraggio dell'attuazione delle leggi e la valutazione degli effetti delle politiche regionali, presieduto da Antonio Aurigemma (FdI), si è riunito oggi nella sala Etruschi del Consiglio regionale per eleggere un vicepresidente e per esaminare tre clausole valutative di altrettante proposte di legge.

Con sei voti su otto, Valentina Grippo (gruppo Misto) è stata eletta vicepresidente del Comitato. Nella stessa seduta, inoltre, è stato espresso il parere di competenza per le clausole valutative delle seguenti proposte di legge: articolo 3 della PL 8 marzo 2021, n. 279 (cd. “Bonus assorbenti”); articolo 8 della PL 17 novembre 2020, n. 256 (“Disposizioni a favore delle donne della Regione Lazio per il contrasto dei pregiudizi e degli stereotipi di genere, per la promozione dell’apprendimento, della formazione e del rafforzamento delle competenze, dell’aumento della presenza nell’ambito lavorativo e dell’abbattimento delle barriere ai percorsi di sviluppo delle carriere nelle discipline STEM”); articolo 13 della PL 15 aprile 2021, n. 291 (“Disposizioni per la promozione della salute e della sicurezza sul lavoro e del benessere lavorativo”). A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio