Commissione decima, ok a presidenti Ater delle province di Latina, Viterbo e Rieti

Il voto unanime su tutti e tre i provvedimenti del Presidente della Giunta regionale si è avuto oggi alla Pisana.
Lo stemma regionale. 10/08/2023 - Parere favorevole oggi all’unanimità in X Commissione - Urbanistica, politiche abitative, rifiuti, presieduta da Laura Corrotti, per tre schemi di decreto del Presidente della Regione che individuano altrettanti presidenti delle Ater, Aziende territoriali per l’edilizia residenziale pubblica, delle province di Latina, Viterbo e Rieti.

Per la provincia di Latina il nominativo individuato dal provvedimento come presidente è quello del dott. Enrico Dellapietà, per la provincia di Viterbo si tratta del dott. Diego Bacchiocchi e per la provincia di Rieti del sig. Luigi Gerbino.

I provvedimenti possono ora, ottenuto questo parere obbligatorio ai sensi dell’art. 55 dello Statuto, essere adottati in via definitiva.

Erano presenti alla seduta, oltre alla presidente Corrotti, la vicepresidente della commissione Marika Rotondi e le consigliere Laura Cartaginese, della Lega, Micol Grasselli, Maria Chiara Iannarelli e Edy Palazzi, tutte e tre di Fratelli d’Italia. A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio