home / archivio notizie / dettaglio notizia

La Giornata della Trasparenza in Consiglio regionale lunedì 19 dicembre

L’appuntamento annuale questa volta sarà dedicato ai “Sistemi di gestione per la qualità (Iso 9001) e per la prevenzione della corruzione (Iso 37001)”.
L'ingresso del Consiglio regionale del Lazio.15/12/2022
Si svolgerà lunedì 19 dicembre, nella sala Mechelli del Consiglio regionale del Lazio, la “Giornata della Trasparenza 2022”, appuntamento annuale per fare il punto sulle misure adottate alla Pisana in materia di Trasparenza e Prevenzione della corruzione.
Quest’anno l’evento sarà dedicato ai “Sistemi di gestione per la qualità (Iso 9001) e per la prevenzione della corruzione (Iso 37001)” e prevede la partecipazione del Presidente dell’Autorità nazionale Anticorruzione, Giuseppe Busia e del Prefetto di Roma, Bruno Frattasi.

Il convegno sarà aperto dai saluti del presidente del Consiglio regionale, Marco Vincenzi e del presidente dell’Anac, cui seguiranno gli interventi di Cinzia Felci, Segretaria generale del Consiglio regionale, Barbara Dominici, direttrice del Servizio “Prevenzione della corruzione, Trasparenza” del Consiglio, Giuseppe Russo, presidente dell’Oiv del Consiglio e di Angelo Freni, presidente del Cda Certification. Le conclusioni saranno affidate al Prefetto di Roma e al vicepresidente della Regione Lazio, Daniele Leodori. A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio

Ufficio Stampa