Istituzione del "fattore famiglia", ok alla proposta di legge in commissione settima

Immediatamente dopo il passaggio in commissione Bilancio, è arrivato il voto definitivo per la proposta che ora andrà in Aula.
Figli. 26/02/2024 - Parere favorevole oggi in VII Commissione - Sanità, politiche sociali, integrazione sociosanitaria, welfare presieduta da Alessia Savo, per la proposta di legge regionale n. 37 del 20 giugno 2023, concernente “Istituzione del fattore famiglia”, la cui prima firmataria è la consigliera Laura Corrotti (Fratelli d’Italia).

Il voto è arrivato dopo che erano stati votati favorevolmente dalla commissione quattro emendamenti presentati dalla Giunta, modificativi di alcuni articoli della stessa proposta di legge, che in precedenza era passata al vaglio anche della commissione Bilancio per la parte di competenza.

La proposta di legge sarà ora calendarizzata per la discussione in Aula, per diventare una legge regionale.

Presenti ai lavori di oggi, oltre alla presidente Savo e alla prima firmataria Corrotti, anche i consiglieri Maria Chiara Iannarelli, Daniele Maura, Michele Nicolai e Edy Palazzi, tutti di Fratelli d’Italia, Fabio Capolei, Marco Colarossi e Giorgio Simeoni di Forza Italia, Luciano Crea della lista Rocca e Nazareno Neri di Noi moderati. A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio