Ok allo schema di delibera per la promozione di interventi volti a favorire un sistema integrato di sicurezza
Rinviata la votazione sullo Schema di deliberazione in merito alla "Definizione dei criteri e delle modalità per la concessione dei contributi e la revoca degli stessi ai comuni per l'acquisto di giochi inclusivi da installarsi all'interno delle aree gioco comunali".
28/09/2021 -
La commissione Affari costituzionali e statutari, affari istituzionali, partecipazione, risorse umane, enti locali, si è riunita questa mattina in modalità telematica per votare il parere di competenza sullo Schema di deliberazione concernente: "Legge regionale del 5 luglio 2001, n. 15. Criteri e modalità per l'utilizzo delle risorse disponibili sui capitoli U0000R46501 e U000045931, annualità 2021, per la promozione di interventi volti a favorire un sistema integrato di sicurezza nell'ambito del territorio regionale."
Presente l'assessore di riferimento che ha illustrato lo schema e spiegato che l'importo complessivo doi 1.070.521, 49 sarà destinato a promuovere la realizzazione di sistemi di videosorveglianza , acqusizione e gestione di informazioni e riqualificazione di aree degradate. Lo schema è stato votato a maggioranza dei presenti.
Rinviato, invece, il parere sullo Schema di deliberazione in merito alla "Legge regionale 27 dicembre 2019, n. 28. Definizione dei criteri e delle modalità per la concessione dei contributi e la revoca degli stessi ai comuni per l'acquisto di giochi inclusivi da installarsi all'interno delle aree gioco comunali".
A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio