Cooperazione sociale, ok a proposta di legge in commissione settima

Il voto finale è avvenuto oggi e ha fatto seguito al passaggio in commissione Bilancio dell'8 ottobre scorso.
Solidarietà. 12/11/2024 - Via libera definitivo oggi in commissione VII, presieduta da Alessia Savo, alla proposta di legge regionale n. 151 del 29 marzo 2024 concernente “Nuove norme in materia di cooperazione sociale”.

Si trattava dell’esame finale della proposta di legge, che era passata precedentemente al vaglio della commissione Bilancio per quanto riguarda la norma finanziaria, dopo essere stata oggetto di una audizione nella settima commissione che oggi la ha approvata definitivamente.

Gli articoli oggetto del voto sono stati quindi il 13, contenente appunto la norma finanziaria, il 17 (Entrata in vigore), il titolo e la normativa nel suo complesso, oltre al coordinamento formale. Tutti i voti sono stati espressi all’unanimità dei presenti. Il provvedimento va ora in Aula per l’esame e la sua definitiva trasformazione in legge regionale.

Erano presenti alla seduta odierna: i consiglieri di Fratelli d’Italia Daniele Maura, Michele Nicolai ed Enrico Tiero; Roberta Della Casa e Orlando Tripodi di Forza Italia; Marta Bonafoni e Rodolfo Lena del Partito democratico; Luciano Crea della lista Rocca. A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio