Evento Consulta femminile: "Insieme per condividere le nostre culture"
È il titolo della manifestazione che si svolgerà domani Sabato 28 novembre 2009 dalle ore 10,30 alle ore 16,00 nello splendido scenario di villa Torlonia - area Technotown - Via Spallanzani 1 a (traversa di via Nomentana).
Un percorso di donne fra musica, danza, poesia, pittura, artigianato e parole per conoscersi e conoscere le differenti culture femminili e per dedicare una giornata al dialogo fra donne provenienti da paesi differenti .
Un momento per arricchirsi di nuova consapevolezza che la Consulta femminile della Regione Lazio per le Pari opportunità ha fortemente sostenuto con l'obiettivo di continuare a parlare alle donne e verso le donne convinta che solo lo scambio ed il dialogo possa determinare un possibile cambiamento verso una società più equa e valorizzante della figura e dell'identità femminile.
Nel commentare l'iniziativa la vice-presidente, Federica De Pasquale ha sottolineato: "L'accoglienza delle immigrate, sta alla base dell'integrazione sociale, tesa all'arricchimento della conoscenza reciproca. Ringrazio per la disponibilità il presidente della commissione Turismo e Moda, Alessandro Vannini, del Comune di Roma, che si è adoperato per rendere possibile l'iniziativa".