home / archivio notizie / dettaglio notizia

La Consulta femminile alla Conferenza nazionale di statistica in corso all'Eur

L'appuntamento segue il avoro svolto all'interno del Comitato Cnel-Istat per l'elaborazione dei nuovi indici di definizione del benessere.
20/02/2013
La Consulta Femminile Regionale per le Pari Opportunità del Lazio sarà presente oggi, mercoledì 20 febbraio, e domani, giovedì 21 febbraio, alla XI Conferenza Nazionale di Statistica promossa dall'Istituto Nazionale di Statistica presso il Palazzo dei congressi all'Eur.

Un appuntamento che vede la Consulta Femminile intervenire insieme al Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro a seguito del lavoro svolto all'interno del Comitato interistituzionale Cnel-Istat per l'elaborazione dei nuovi indici di definizione del benessere come condizione psicofisica e sociale dell'individuo cui la Consulta ha partecipato fornendo la propria lettura di genere.

Presso lo stand Consulta Femminile-Cnel allestito a Palazzo dei Congressi, visitatori e addetti ai lavori potranno dunque ricevere informazioni sull'attività dell'organismo di parità della Regione Lazio e portare le proprie sollecitazioni e proposte sulle tematiche inerenti le pari opportunità.

Per informazioni consultare il sito: http://www.eurcongressiroma.it/eventi/istat-2/
A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio

Ufficio Stampa