home / archivio notizie / dettaglio notizia

Olimpiadi, iniziato dibattito in Consiglio sulla candidatura di Roma

Assistono ai lavori della Pisana la coordinatrice del comitato promotore "Roma2024", Diana Bianchedi, e il responsabile dei rapporti istituzionali, Simone Perillo, ricevuti dal presidente Leodori.
28/09/2016
È iniziata la seduta straordinaria del Consiglio regionale del Lazio dedicata al dibattito sulla candidatura della città di Roma in vista dei giochi olimpici e paralimpici del 2024, richiesta dal consigliere Antonello Aurigemma (FI) e altri, firmatari anche dell’ordine del giorno numero 67.

In aula, in rappresentanza della Giunta, il vicepresidente della Regione Lazio, Massimiliano Smeriglio, che ha relazionato in apertura dei lavori sui passi compiuti dall’Ente a supporto e sostegno del dossier olimpico.

In mattinata, il presidente
del consiglio della Regione Lazio, Daniele Leodori, ha ricevuto la coordinatrice del comitato promotore “Roma2024”, Diana Bianchedi, e il responsabile dei rapporti istituzionali, Simone Perillo. Leodori ha ascoltato con interesse il lavoro prodotto fin qui dal comitato e ha invitato la delegazione a seguire il dibattito in Consiglio dalle tribune dell'Aula.

Come di consueto, la seduta è trasmessa in modalità streaming, dalla homepage del sito del Consiglio regionale. A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio

Ufficio Stampa