Il Consiglio regionale premia la vincitrice di "Hell's Kitchen"
Carlotta Delicato, 22 anni, originaria di Atina, ricevuta alla Pisana: "Voglio realizzare il mio sogno nel nostro Lazio".
06/12/2016Un riconoscimento simbolico ad una giovane promessa del Lazio. Carlotta Delicato, 22 anni, originaria di Atina, in provincia di Frosinone, è la chef che ha vinto lo scorso 22 novembre la terza edizione di “Hell’s Kitchen Italia”, lo show televisivo di Carlo Cracco.
Oggi la premiazione in Consiglio regionale del Lazio: il presidente Daniele Leodori, insieme ai consiglieri Daniela Bianchi, Silvia Blasi, Marino Fardelli e Mauro Buschini ha consegnato alla giovane chef una targa, con riportata l’incisione: “Per il coraggio di aver inseguito e vissuto il tuo sogno”.
“Con Carlotta ha vinto la freschezza, l’originalità e la proposta innovativa – ha detto il presidente Leodori - So che seguiranno altri e più importanti riconoscimenti, ma questo rappresenta da parte nostra l’augurio di un percorso importante che possa portarti meritati successi”.
La giovane chef ha ringraziato il Consiglio spiegando: “Ci tengo molto a questo territorio, e dico sempre che non voglio andare via, ma voglio costruire qualcosa qui. Spero che questo sia solo l’inizio”.
A cura dell'Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio