Determinazione dirigenziale num. A01011 del 28/11/2024

Oggetto:
CIG: B3EEEB6C53 - CUP: F71G23000190002. Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D. lgs. 31 marzo 2023, n. 36 sul sistema telematico acquisti della Regione Lazio - S.TEL.LA per l'affidamento del servizio di ingegneria e Architettura di verifica del Progetto Esecutivo elaborati per l'intervento di "Ristrutturazione del Padiglione 17 del compendio immobiliare denominato ex Manicomio Provinciale del Santa Maria della Pietà" nel Comune di Roma via Chiarugi n 21. Perfezionamento prenotazione d'impegno a seguito di aggiudicazione.

Servizio:
SERVIZIO TECNICO

Direttore:
Ialongo Vincenzo

Responsabile del procedimento:
SIMONETTI LORENZA

CIG (se il provvedimento è relativo a una procedura di affidamento):
B3EEEB6C53

Data di pubblicazione:
29/11/2024

ALLEGATI