Boussole ég@lité : una rete per le pari opportunità. Condividere per apprendere

Sala Tevere della sede della Regione Lazio, Via Cristoforo Colombo, 212 - Roma, il 29/10/2009 alle ore: 15:00
Il seminario europeo, che prevede la partecipazione di rappresentanti dei partner Francesi, Spagnoli e Bulgari del progetto, rappresenterà un occasione per riflettere in un contesto europeo su temi oggetto del seminario.
La Consulta femminile regionale per le pari opportunità del Lazio dietro indicazione del Gruppo Imprenditoria ha ritenuto di concedere il patrocinio per la presentazione del progetto Boussole ég@lité.

In allegato l'invito per l'evento di presentazione che si svolgerà il 29 ottobre 2009 dalle 15.00 alle 18.00 presso la Sala Tevere della sede della Regione Lazio, Via Cristoforo Colombo, 212 - Roma.

Il progetto Boussole ég@lité utilizza le potenzialità del web 2.0 per attivare una collaborazione costruttiva tra imprese ed associazioni sul tema delle pari opportunità, viste come una delle chiavi della competitività aziendale ed al fine di creare una comunità di scambi,di conoscenze, di esperienze e di pratiche sulle pari opportunità e sulla gestione delle differenze viste come fattore di competitività delle e nelle imprese.

Il seminario europeo, che prevede la partecipazione di rappresentanti dei partner Francesi, Spagnoli e Bulgari del progetto, rappresenterà un occasione per riflettere in un contesto europeo su temi oggetto del seminario che costituiscono elementi portanti dell'azione della Consulta rispetto al lavoro delle donne ed alla promozione e sviluppo dell'imprenditoria femminile.

Nell'attesa di incontrarvi invio cari saluti

La Presidente
Donatina Persichetti
Allegati