Bandi
13/12/2016 - Avviso Pubblico per manifestazione di interesse alla partecipazione alla indagine di mercato per l’affidamento in concessione di n. 10 distributori automatici di bevande calde e fredde, snack, dolci e salati, nella sede dell’Amministrazione in Roma- Avviso (pdf, 376,37)
- Disciplinare di svolgimento delle procedure (pdf, 431,93)
- Lettera Manifestazione di Interesse (pdf, 476,70)
- Determinazione n. 606 dell'8 agosto 2017 - Approvazione e avvio procedure (pdf, 748,31)
- Determinazione n. 736 del 27 ottobre 2017 - Rettifica al capitolato speciale di appalto e conseguenti comunicazioni (pdf, 744,24)
- Allegato alla determinazione n. 736 (Capitolato speciale di appalto) (pdf, 547,34)
- Determinazione n. 889 del 19 dicembre 2017 - Nomina Commissione Giudicatrice (pdf, 819,10)
- Marzia Moscatelli – Presidente ( ** FILE NON PRESENTE ** , 0)
- Rosanna Costantini – Componente ( ** FILE NON PRESENTE ** , 0)
- Ludovico Fini – Componente ( ** FILE NON PRESENTE ** , 0)
- Enrico Laurenti – Presidente Supplente ( ** FILE NON PRESENTE ** , 0)
- Antonio Damiano – Componente Supplente (pdf, 313,78)
- Fabio Lippo – Componente Supplente (pdf, 115,53)
- Seduta pubblica del 31 gennaio 2018 (pdf, 326,25)
- Verbale Seduta n.1 del 31 gennaio 2018 (data di pubblicazione 07/02/2018) (pdf, 553,15)
- Verbale Seduta n.2 del 5 febbraio 2018 (data di pubblicazione 07/02/2018) (pdf, 370,87)
- Seduta pubblica del 1 marzo 2018 (data di pubblicazione 27/02/2018) (pdf, 334,65)
- Verbale Seduta n.3 del 1 marzo 2018 (data di pubblicazione 05/03/2018) (pdf, 450,03)
- Verbale Seduta n.4 del 10 aprile 2018 (data di pubblicazione 25/04/2018) (pdf, 294,35)
- Seduta pubblica del 16 maggio 2018 (data di pubblicazione 09/05/2018) (pdf, 335,56)
- Verbale seduta n. 5 del 16/05/2018 (data di pubblicazione 17/05/2018) (pdf, 38,03)
- Avviso seduta pubblica del 6 luglio 2018 (data di pubblicazione 04/07/2018) (pdf, 475,44)
- Verbale seduta n. 7 del 6 luglio 2018 (data di pubblicazione 10/07/2018) (pdf, 44,09)
- Allegato al Verbale seduta n. 7 del 6 luglio 2018 (data di pubblicazione 10/07/2018) (pdf, 18,36)
- Aggiudicazione ai sensi dell'art. 32, comma 5 del d.lgs. 50/2016, in favore dell'operatore economico Vending 2000 Group Srl (data di pubblicazione 18/10/2018) (pdf, 657,22)
02/12/2016 - Procedura aperta in ambito UE per l’affidamento del Servizio di pulizia, gestione isola ecologica e facchinaggio per gli uffici del Consiglio regionale del Lazio ed uffici decentrati ubicati nel Comune di Roma"(Pubblicato sul n. 142 della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, del 7.12.2016,V° serie speciale)
- Visualizza il Bando GUUE (pdf, 99,91)
- Visualizza il Bando GURI (pdf, 164,14)
- Visualizza il disciplinare di gara (pdf, 875,18)
- Visualizza il DUVRI (pdf, 705,21)
- Visualizza l'Allegato 1 - Capitolato tecnico (pdf, 827,04)
- Visualizza l'Allegato 2 - Istanza di gara (pdf, 413,41)
- Visualizza l'Allegato 3 - Patto d'integrità (pdf, 222,53)
- Visualizza l'Allegato 4 - Dichiarazione adempimenti sicurezza sul lavoro (pdf, 231,15)
- Visualizza l'Allegato 5 - Dichiarazione avvalimento (pdf, 263,50)
- Visualizza l'Allegato 6 - Offerta tecnica (pdf, 150,27)
- Visualizza l'Allegato 7 - Offerta economica (pdf, 368,82)
- Visualizza l'Allegato 8 - Dichiarazione in materia di diritto al lavoro dei disabili (pdf, 124,09)
- Visualizza le FAQ (pdf, 305,80)
- Visualizza l'Avviso urgente del 20/12/2016 (pdf, 137,84)
- Visualizza l'Avviso urgente del 22/12/2016 (pdf, 171,88)
- Visualizza le FAQ 2 (pdf, 130,25)
- Visualizza le FAQ 3 (pdf, 129,97)
- Visualizza le FAQ 4 (pdf, 119,12)
- Visualizza le FAQ 5 (pdf, 128,17)
- Visualizza le FAQ 6 (pdf, 98,39)
- Avviso Urgente (pdf, 169,41)
- COMMISSIONE AGGIUDICATRICE – GARA SERVIZIO DI PULIZIE GESTIONE ISOLA ECOLOGICA E FACCHINAGGI – APPROVAZIONE VERBALE DI SORTEGGIO E NOMINA COMMISSIONE (pdf, 788,02)
- GARA SERVIZIO DI PULIZIE GESTIONE ISOLA ECOLOGICA E FACCHINAGGIO – SOSTITUZIONE PRESIDENTE EFFETTIVO DELLA COMMISSIONE (pdf, 718,70)
- Avviso di prima convocazione (pdf, 336.9)
- C.V. Giorgio Venanzi - Presidente
- C.V. Augusto Evangelista - Componente
- C.V. Paolo Miceli - Componente
- Supplenti: Dott. Giovanni Lavitola – Presidente; Geom. Mauro Gentili - Componente; Arch. Silvana Risoluti – Componente
- Comunicazione del 25/08/2017 delle sedute della Commissione
- 08/09/2017 - verbale verifica documentazione amministrativa
- Avviso (pubblicato il 29/09/2017) (pdf, 218,48)
- Avviso di rettifica Euralba (pubblicato il 20/10/2017) (pdf, 336,5)
- Verbale n. 2 della Commissione Giudicatrice (pubblicato il 10/11/2017) (pdf, 249,77)
- Avviso seduta pubblica (pubblicato il 01/12/2017) (pdf, 334,05)
- Verbale n.3 (pubblicato l' 11/12/2017) (pdf, 193,07)
- Avviso di convocazione per il 12/04/2018 (pubblicato il 6/4/2018) (pdf, 336,21)
- Avviso di sconvocazione per il 12/04/2018 (pubblicato l' 11/4/2018) (pdf, 371,74)
- Avviso di convocazione per il 20/04/2018 (pubblicato il 17/4/2018) (pdf, 337,67)
- Verbale di seduta pubblica del 20/04/2018 (pubblicato il 03/05/2018) (pdf, 528,47)
- Avviso di convocazione per il 14/06/2018 (pubblicato il 06/06/2018) (pdf, 337,16)
- Verbale di seduta pubblica del 14/06/2018 (pubblicato il 15/06/2018) (pdf, 62,78)
- Avviso esecuzione ordinanza Consiglio di Stato (pubblicato il 26/06/2018) (pdf, 335,06)
- Avviso convocazione commissione 3 luglio 2018 (pubblicato il 28/06/2018) (pdf, 334,93)
- Verbale seduta pubblica 3 luglio 2018 (pubblicato il 04/07/2018) (pdf, 71,20)
- Determinazione n. 595 del 07/08/2018 – Sospensione procedura di gara (pubblicato il 07/08/2018) (pdf, 737,97)
- Avviso convocazione commissione 3 gennaio 2019 (pubblicato il 21/12/2018) (pdf, 339,36)
- Verbale seduta del 3 gennaio 2019 (pubblicato il 03/01/2019) (pdf, 134,84)
- Avviso seduta del 10 gennaio 2019 (pubblicato il 04/01/2019) (pdf, 335,10)
- Verbale seduta pubblica del 10 gennaio 2019 (pubblicato il 15/01/2019)(pdf, 213,34) - Allegato 1 (pdf, 350,91) - Allegato 2 (pdf, 235,57)
- Determinazione di aggiudicazione (pdf, 579,98)
20/10/2016 - Bando di concorso “Europei si nasce o si diventa?” rivolto alle istituzioni scolastiche secondarie di primo grado del territorio della Regione Lazio per l’assegnazione di 14 premi per un importo complessivo di 28.000,00 euro
24/08/2016 - IL PROGRAMMA PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI INIZIATIVE IDONEE A VALORIZZARE SUL PIANO CULTURALE, SOCIALE ED ECONOMICO LA COLLETTIVITA' REGIONALE - ANNUALITA' 2016 E' REVOCATO
13/07/2016 - Procedura di gara aperta ai sensi dell’art.60 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’affidamento del servizio di vigilanza attiva armata e di vigilanza passiva nelle sedi del Consiglio regionale del Lazio sito in Roma
- Visualizza il bando GUUE (pdf, 133,85)
- Visualizza il bando GURI (pdf, 104,75)
- Visualizza il disciplinare di gara (pdf, 799,46)
- Visualizza l'Allegato 1 - Capitolato Speciale (pdf, 339,97)
- Visualizza l'Allegato 2 - istanza di gara (pdf, 183,53)
- Visualizza l'Allegato 3 - patto di integrità (pdf, 85,94)
- Visualizza l'Allegato 4 - dichiarazione adempimenti sicurezza sul lavoro (pdf, 83,02)
- Visualizza l'Allegato 5 - dichiarazione avvalimento (pdf, 99,50)
- Visualizza l'Allegato 6 - offerta tecnica (pdf, 86,30)
- Visualizza l'Allegato 7 - offerta economica (pdf, 69,93)
- Visualizza l'Allegato 8 - dichiarazione diritto al lavoro dei disabili (pdf, 82,21)
- 05/08/2016 - Avviso urgente (pdf, 252,18)
- 05/08/2016 - Risposte alle richieste di chiarimento (ods, 39,44)
- 09/08/2016 - AVVISO URGENTE (pdf, 342,14)
- 05/10/2016 - Servizi di vigilanza attiva e passiva nelle sedi del Consiglio regionale del Lazio. Riapertura termini bando di gara (pdf, 313,31)
- 14/10/2016 - Avviso riapertura dei termini (pdf, 365,32)
- 26/10/2016 - Risposte alle richieste di chiarimento (pdf, 352,17)
- 15/11/2016 - Nomina commissione gara (pdf, 516,14)
- Affidamento dei servizi di vigilanza attiva e passiva nelle sedi del Consiglio regionale del Lazio. Variazione commissione di gara CIG 672317290A. (pdf, 540,94)
- 12/01/2017 - Convocazione seduta pubblica (pdf, 252,06)
- Naselli Giulio CV (pdf, 101,71)
- Mignardi Giacomo CV (pdf, 370,16)
- Mencaroni Carla CV (pdf, 182,98)
- 23/01/2017 - Elenco ditte ammesse-escluse nella seduta pubblica del 18-19-20 gennaio 2017
- 23/01/2017 - Verbale di seduta pubblica n. 1 del 18, 19, 20 gennaio 2017
- 02/02/2017 - Avviso di seduta pubblica (pdf, 40,3)
- 09/02/2017 - Esito seconda seduta (pdf, 48,82)
- 08/02/2017 - Verbale seconda seduta (pdf, 59,71)
- 19/04/2017 - Avviso annullamento gara (pdf, 135,15)
- Annullamento bando di gara e gli atti presupposti, tra cui il disciplinare di gara, il capitolato speciale d'appalto e la determinazione a contrarre del 15 giugno 2016, n. 402 (pdf, 532,90)