home / trasparenza / provvedimenti dirigenziali

Ricerca provvedimenti dirigenziali

Provvedimenti dirigenziali

  • Determinazione dirigenziale num. 139 del 16/09/2021
    Affidamento da parte del Datore di Lavoro per la fornitura di dispositivi individuali di protezione per i dipendenti presenti presso le sedi del Consiglio regionale del Lazio (d.lgs. 81/2008), ai sensi dell’art. 36, co. 2, let. a), d.lgs 50/2016. Impegno di spesa. Nomina del Responsabile unico del procedimento – COV 20
  • Determinazione dirigenziale num. 135 del 15/09/2021
    Delega ad adottare tutti gli atti che, per natura e contenuto, risulteranno urgenti e indifferibili, della Direzione del Servizio Tecnico, Organismi di controllo e garanzia, al Dirigente dell'Area gestione e manutenzione immobili del Consiglio, Accesso Sede Ing. Pietro Silvi.
  • Determinazione dirigenziale num. 134 del 15/09/2021
    Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza 2 settembre 2021, n. 60. Attuazione della riduzione delle spese del Consiglio regionale
  • Determinazione dirigenziale num. 133 del 15/09/2021
    Istituzione di nuova sezione nell’ambito dell’area “Lavori Aula” della Segreteria generale. Approvazione della relativa scheda di graduazione della posizione organizzativa connessa alla stessa.
  • Determinazione dirigenziale num. 131 del 15/09/2021
    Delega delle funzioni di cui all’articolo 34, comma 1, lettera n), della l.r. 6/2002 e all’articolo 75, comma 1, lettera n) ed al punto 1, della lettera q) dell’allegato A bis del Regolamento alla dott.ssa Barbara Dominici, direttrice del servizio “Prevenzione della corruzione, Trasparenza”
  • Determinazione dirigenziale num. 130 del 15/09/2021
    Ricognizione del personale della Segreteria generale, dei servizi e delle aree del Consiglio regionale del Lazio.
  • Determinazione dirigenziale num. 128 del 14/09/2021
    Dott. Degl’Innocenti Ugo. Conferimento dell’incarico di posizione organizzativa connessa alla sezione denominata “Informazione istituzionale del Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale”, istituita nell’ambito dell’ufficio “Struttura amministrativa di supporto al Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale del servizio “Tecnico, Organismi di Controllo e garanzia”
  • Determinazione dirigenziale num. 127 del 14/09/2021
    Susanna Muzzi. Conferimento dell’incarico di posizione organizzativa connessa alla sezione denominata “Assistenza Amministrativa”, istituita nell’ambito dell’ufficio “Struttura amministrativa di supporto al Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale del servizio “Tecnico, Organismi di Controllo e garanzia”.