VI - Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione

Umberto Ponzo riconfermato presidente della VI Commissione

29/01/08 - La VI Commissione consiliare del Consiglio regionale del Lazio, denominata: Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione, si è insediata, oggi martedì 29 gennaio 2008, per procedere all'elezione del proprio ufficio di presidenza.

Alla Commissione, composta da undici membri, fanno parte i Consiglieri: Umberto Ponzo (Pd), Alessio D'Amato (Pd), Mario Di Carlo (Pd), Ivano Peduzzi (Prc), Massimo Pineschi (Lista civica Marrazzo per Pd), Enrico Fontana (Verdi), Eugenio Leopardi (Udeur), Pietro Di Paolantonio (An), Franco Fiorito (An), Aldo Forte (Udc), Alfredo Pallone (FI).
Alla carica di Presidente è stato eletto: Umberto Ponzo (Pd). Vice presidenti: Alessio D'Amato (Pd) e Pietro Di Paolantonio (An).

Il Presidente Umberto Ponzo, subito dopo essere stato eletto, ha così dichiarato:
"Ringrazio tutti i colleghi per avermi eletto all'unanimità: è il riconoscimento del lavoro svolto finora. Garantirò una presidenza di equilibrio istituzionale. Auspico un lavoro proficuo a favore di tutta la Regione Lazio. Inizieremo una serie di audizioni con le società ed enti collegati, per ottenere un quadro complessivo della situazione economica e finanziaria. Istaureremo un rapporto di pari dignità tra tutti i membri della commissione, a prescindere dalle appartenenze alla maggioranza o all'opposizione".