II - Indagine conoscitiva sul fenomeno della sicurezza e prevenzione degli infortuni nei luoghi di lavoro

Sicurezza nei luoghi di lavoro: eletto nuovo vice presidente, seduta aggiornata a martedì

05/12/08 - La commissione speciale "Indagine conoscitiva sul fenomeno della sicurezza e prevenzione degli infortuni nei luoghi di lavoro" ha iniziato oggi l'esame del Piano straordinario regionale di prevenzione degli infortuni sul lavoro, sul quale dovrà esprimere parere. A fronte della complessità della materia, dopo una lunga ed articolata discussione alla presenza del vice presidente della Giunta, Esterino Montino, e dell'assessore regionale al Lavoro, Alessandra Tibaldi, il presidente della Commissione, Fabio Armeni (Fi - Pdl), ha deciso di aggiornare i lavori a martedì 9 dicembre, a partire dalle ore 10,30 per favorire la presentazione di emendamenti e integrazioni.
In apertura di seduta, si è proceduto all'elezione del nuovo vice presidente di Commissione, al posto di Antonio Cicchetti (An). Con due voti a favore, tre astensioni, nessun voto contrario, è stato eletto Antonio Luciani (An).