XII - Risorse umane, demanio, patrimonio, affari istituzionali, enti locali, tutela dei consumatori e semplificazione amministrativa

Ritirata una delle quattro proposte di legge di riordino delle Comunità montane

15/07/08 - I consiglieri Alfredo Pallone, Fabio Armeni, Romolo Del Balzo, Stefano De Lillo e Gianfranco Sammarco (questi ultimi due dimissionari in quanto eletti in Parlamento), tutti di Forza Italia, hanno ritirato con lettera del 3 luglio 2008, la proposta di legge regionale n.288 del 19 giugno 2007 concernente "Modifiche alla legge regionale 22/06/1999 n.9 in materia di semplificazione e razionalizzazione delle Comunità montane".

Restano ora all'esame della commissione tre proposte di legge: quella della Giunta, quella dell'opposizione, primo firmatario Francesco Lollobrigida (Pdl-An) e quella del consigliere Angelo D'Ovidio (Movimento libertà e solidarietà)