menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie

VI - Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione


Commissione Bilancio approva "Alimentazione consapevole" e "Contrasto violenza donne"

19/02/09 - E' stato formalizzato anche dalla Commissione Bilancio, presieduta da Umberto Ponzo (PD), il ś definitivo a due proposte di Legge che passano alla discussione dei Consiglieri nell'Aula del Consiglio regionale.
Si tratta della P.L. n. 292 concernente: "Disposizioni in materia di alimentazione consapevole e di qualità nei servizi di ristorazione collettiva per i minori". Su questa proposta di Legge, la Commissione ha approvato l'emendamento formulato dall'Assessore al Bilancio, Luigi Nieri (Movimento per la Sinistra) che inserisce la spesa di trecentomila euro per l'esercizio finanziario.
Anche per la proposta di Legge n. 214 concernente: "Norme per il sostegno di azioni di prevenzione e contrasto alla violenza alle donne", la Commissione, formalizzando il parere favorevole, ha approvato l'emendamento che stanzia trecentomila euro di finanziamento.
Presenti, oltre al presidente della Commissione Bilancio, Carlo Umberto Ponzo (Pd), l'assessore al Bilancio, Luigi Nieri (Movimento per la Sinistra), i consiglieri Alessio D'Amato, Luigi Canali, Gianfranco Bafundi, Giuseppe Parroncini (Pd), Enrico Fontana (Verdi), Ivano Peduzzi (Prc), Aldo Forte (Udc).



torna al menù