LAZIO: Etichettatura dei prodotti alimentari.

12/09/07 - LAZIO: ETICHETTATURA DEI PRODOTTI ALIMENTARI. Tutela delle aziende e del consumatore.

Mercoledì 12 convegno alla Pisana Domani Mercoledì 12 settembre ore 9.30 presso la sede del Consiglio Regionale del Lazio, Sala Mechelli, via della Pisana n. 1301, si terrà il convegno-dibattito “Etichettatura dei prodotti alimentari: tutela delle aziende e del consumatore”, organizzato dal Gruppo Maurizi e patrocinato dal Consiglio Regionale del Lazio, Provincia di Roma, Camera di Commercio di Roma, Ministero della Salute, Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Ordine dei Chimici e la partecipazione di NAS, Corpo Forestale dello Stato, Ispettorato Centrale per il controllo della Qualità dei Prodotti Alimentari, Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione –Asl del Lazio.

Parteciperanno esponenti di tutte le Istituzioni interessate, Ordini professionali, Associazioni e giornali specializzati. Aprirà i lavori il Presidente della commissione Piccole e medie imprese Carlo Umberto Ponzo. Condurrà il dibattito Anna Bartolini, volto di ‘Mi Manda Rai-3’. 180/Ntr/ac/11 settembre 2007