Sanità: dibattito straordinario in Consiglio Regionale

13/09/05 - Il Consiglio regionale del Lazio è convocato in seduta straordinaria mercoledì 14 settembre per un dibattito sulla situazione della Sanità nel Lazio.
Al riguardo, il Presidente del Consiglio regionale del Lazio Massimo Pineschi ha dichiarato: “è un’importante occasione perché tutte le forze politiche presenti nel Consiglio regionale si confrontino con le proprie idee e con chiarezza su un tema di fondamentale rilievo per la vita dei cittadini della regione ed in particolare per i malati, gli anziani e tutti coloro che attraverso una sanità efficiente possono trarre sicuri benefici per la qualità della loro vita.
Sono certo che il confronto su un argomento così cruciale e così sentito dalla gente sarà seguito con grande attenzione per le indicazioni che potrà offrire in ordine al potenziamento della struttura sanitaria e all’ammodernamento dei suoi servizi”.