Lazio - Pineschi:"Sì a sostegno nuovo Consiglio Ordine Avvocati di Roma"

30/01/06 - “Alla vigilia delle elezioni del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Roma, che è un appuntamento di grande importanza per il mondo forense, voglio assicurare la mia piena attenzione e quella del Consiglio regionale del Lazio per i programmi e le iniziative che il prossimo Consiglio dell’Ordine eletto riterrà di assumere per risolvere i problemi che sono di particolare complessità e che richiedono un grande impegno e spirito di collaborazione”.
Lo ha affermato il Presidente del Consiglio regionale del Lazio Avv. Massimo Pineschi, ricordando di avere avuto più occasioni durante la campagna elettorale di rappresentare il suo intendimento.
“Ribadirò il mio impegno di sostenere il nuovo consiglio – ha detto Pineschi – partecipando questa sera all’incontro promosso dalla “Lista istituzionale di garanzia e rinnovamento”, guidata dall’avv. Domenico Condello, che segue le mie precedenti partecipazioni agli incontri con la lista “Avvocatura libera” guidata dall’avv. Gian Domenico Caiazza, e con la lista del Presidente uscente, avv. Alessandro Cassiani”.
Pineschi ha ricordato che il prossimo Congresso Nazionale Forense si svolgerà a Roma nel mese di giugno e che tale evento sarà al centro dell’attenzione del Consiglio regionale.