Lazio: confermate sedute di Consiglio domani e giovedì

23/09/08 - Nella seduta di domani del Consiglio Regionale del Lazio si continuerà l'esame della proposta di legge sulla promozione del libro, della lettura e delle piccole e medie imprese del Lazio, sulla quale nella precedente seduta aveva tenuto la relazione introduttive l'assessore Giulia Rodano.
Il Consiglio esaminerà poi la proposta di legge di iniziativa dell'assessore Francesco De Angelis, che introduce modifiche alla legge regionale sul commercio e si procederà con alcune nomine e con la discussione di una mozione sulla scuola su proposta del capogruppo dei Verdi Enrico Fontana. La seduta di domani è convocata per le ore 11,30.
La conferenza dei capigruppo, presieduta dal Presidente dell'Assemblea Guido Milana, ha poi deciso, oltre all'ordine del giorno di domani, anche la seduta pomeridiana di giovedì 25 alle ore 15, dedicata alla vicenda della perequazione dei dipendenti regionali.