Lazio: Votato pacchetto nomine Ater, Agensport, Irvit

07/12/05 - Il Consiglio Regionale del Lazio ha approvato oggi il pacchetto di nomine riguardanti il Cda di Agensport, Irvit e delle Ater di Roma e province.
Le nomine riguardanti i Revisori contabili delle Apt di Roma e delle province e quelli dell’Istituto ‘Arturo Carlo Jemolo’, saranno affrontate nella seduta prevista per il giorno 14 dicembre 2005.
Questi i membri dei nuovi Consigli di Amministrazione:
Cda Ater di Roma: Massimo Cacciotti, Marco Di Cosimo, Loredana Mozzilli, Michele Regimenti, Claudio Rosi, Stefano Zuppello.
Cda Ater Provincia di Roma: Valerio Ciafrei, Francesco Colagrossi, Arcangelo D’Ambrosio, Adolfo Mancini, Claudio Ricciotti, Maria Antonietta Sartori.
Cda Ater provincia di Frosinone: Giuseppe Clemente, Saverio Coppola, Elio Corsetti, Antonio Parente, Nazzareno Pilozzi, Giuseppe Viti.
Cda Ater provincia di Latina: Enrico Maria Forte, Oreste Luongo, Pasquale Mancini, Michele Nasso, Rosa Treglia, Vittorio Zemella.
Cda Ater provincia di Rieti: Sauro Casciani, Giovanni Cecchetelli, Gianni Colantoni, Carlo Giorgi, Francesco Monaco, Leonardo Scarinci.
Cda Ater provincia di Viterbo: Roberto Agulli, Salvatore Carosi, Giuseppe Fraticello, Nazzareno Liberati, Mario Ricci, Fabio Scalzini.
Cda Ater comprensorio di Civitavecchia: Maria Domenica Boncompagni, Giovanni Mascioletti, Agostino Petrassi, Walter Pimpinella, Michele Serafini, Marco Tidei.
Cda Agensport: Ferdinando Bonessio, Luciano Cecchi, Franco Concordia, Giuliano Egidi, Antonio Ferraro, Francesco Quintilliani.
Cda Irvit: Luigi Agliocchi, Massimo Ciani, Costantino Lucatelli, Bruno Prestagiovanni, Carmina Zorani.