Intercettazioni: Pineschi invia lettera di solidarietà a Marrazzo

09/03/06 - Il Presidente del Consiglio regionale del Lazio Massimo Pineschi ha fatto pervenire al Presidente della Regione Piero Marrazzo una lettera in cui esprime la sua “piena solidarietà per le vicende rese note oggi dalla stampa”.

“Si tratta – scrive Pineschi – di atti gravissimi quali intercettazioni abusive e ripetute, illegittime interferenze nella tua vita privata e familiare”.
“Mi auguro – continua Pineschi – che la Magistratura faccia rapidamente luce su tali episodi che ledono profondamente quei principi di correttezza, trasparenza e lealtà che devono sempre ispirare la dialettica politica”.

“Profondamente consapevole dello spirito che anima il tuo impegno istituzionale – conclude Pineschi – sono convinto che quanto accaduto finirà per rafforzare ancora di più la tua voglia di operare per il bene della nostra comunità regionale”.