Marrazzo: "Question time sulla sanità alla Pisana"

10/02/09 - A conclusione di un ampio dibattito sui temi della sanità laziale, il presidente della Regione Lazio e commissario ad acta, Piero Marrazzo, ha replicato ai vari interventi dei membri della commissione Sanità, riunita oggi in audizione dal presidente Luigi Canali (Pd).

In particolare, contando sulla presenza in sala del presidente del Consiglio regionale, Guido Milana (Pd), Marrazzo ha rivolto un pubblico invito “a fissare ogni quindici giorni uno spazio all’interno delle sedute dedicato al question time perlomeno sui temi della sanità, alla presenza di membri della struttura commissariale in grado di fornire puntuali risposte ai consiglieri e quindi ai cittadini, in un’ottica di trasparenza e di collaborazione”.

Marrazzo ha poi annunciato: “Entro aprile intendo firmare il nuovo Piano sanitario, con l’avallo tecnico della Commissione e l’ok politico del Consiglio. Ci aspettano settimane di serrato confronto, al quale non mi sottrarrò in alcun modo, con il massimo spirito di collaborazione”.