Lazio:Consiglio convocato mercoledì 10 maggio

03/05/06 - Il Consiglio Regionale del Lazio è convocato mercoledì 10 maggio alle ore 11,30 in via della Pisana. All’ordine del giorno alcune nomine per la commissione Attività estrattive e per la Consulta per l’immigrazione, nonché le risposte da parte della Giunta ad alcune interrogazioni. Infine, come punto all’ordine del giorno, è stata inserita la questione della centrale ‘Torre Valdaliga’ di Civitavecchia. Così si è determinata la conferenza dei capigruppo, convocata dal Presidente dell’Assemblea Massimo Pineschi, al termine della seduta che ha votato i tre ‘grandi elettori’ per l’elezione del Presidente della Repubblica. Il Presidente Pineschi ha sottolineato “l’importanza della votazione in Aula perché Marrazzo è il Presidente di tutti i cittadini del Lazio, Anna Maria Massimi perché rappresentativa della presenza femminile considerata a volte minoritaria in Parlamento e Raffaele D’Ambrosio perché si è voluto dare un riconoscimento al lavoro svolto negli anni sui banchi del Consiglio Regionale”.