Lazio - Consiglio Regionale: da domani tre sedute di fine anno

19/12/05 - DOMANI, MARTEDI’ 20 DICEMBRE IL CONSIGLIO REGIONALE E’ CONVOCATO ALLE ORE 11: SI TERRA’ IL DIBATTITO SUL DPEFR, DOPO CHE, NELLA PRECEDENTE SEDUTA L’ASSESSORE AL BILANCIO LUIGI NIERI AVEVA TENUTO LA RELAZIONE INTRODUTTIVA.

Andrà in aula anche l’esercizio provvisorio, mentre le sedute dedicate al bilancio di previsione per il 2006 si terranno a gennaio, dopo l’epifania.

Il consiglio è convocato anche mercoledi’ 21 e giovedì 22. Nell’arco dei tre giorni dovrebbero andare in aula anche due leggi: una sui distretti rurali e l’altra sugli irccs, istituti di ricovero e cura di carattere scientifico.

Queste le sedute di fine anno del Consiglio Regionale del Lazio, così come aveva deciso la conferenza dei capigruppo la scorsa settimana, convocata in via della Pisana dal Presidente dell’assemblea Massimo Pineschi.