Lazio: Pineschi: "Assemblea Regionale vicina ai cittadini" Altri importanti appuntamenti da qui a dicembre

08/11/06 - Altri importanti appuntamenti da qui a dicembre
“Ancora una volta il Consiglio Regionale del Lazio ha approvato una legge che va incontro alle esigenze dei soggetti più deboli della popolazione e alle famiglie che soffrono forti disagi sociali”. Così Massimo Pineschi, Presidente del Consiglio regionale del Lazio, ha commentato la legge sulla non-autosufficienza. “L’Assemblea Regionale sta proseguendo nel suo lavoro di legislazione dimostrando di essere sempre più vicina ai bisogni dei cittadini –ha proseguito Pineschi -. Altri importanti appuntamenti ci attendono da qui a dicembre quando saranno varati altri provvedimenti, nonché il Bilancio di previsione per il 2007”. Il Presidente Pineschi, riferendosi ai lavori dell’Aula e delle commissioni, ha fornito poi una precisazione circa l’invio della Relazione sul sistema delle società partecipate dalla Regione, ha precisato di aver ricevuto dalla Giunta la relazione per l’inoltro al Consiglio nei tempi previsti (31 ottobre u.s.) e di aver prontamente trasmesso a tutti i Presidenti dei Gruppi consiliari la predetta relazione. Pineschi, in relazione al rilievo formulato dal consigliere Aldo Forte (UDC) che lamentava il mancato invio della relazione, ha detto che essa è stata inviata anche al Gruppo dell’Udc, di cui fa parte il consigliere Forte. “Tanto si precisa – ha concluso Pineschi - senza alcun spirito polemico ma per amore di verità e di correttezza di informazione”.
IL CONSIGLIO REGIONALE E’ CONVOCATO MERCOLEDI’ 15 NOVEMBRE IN SEDUTA ORDINARIA E GIOVEDI’ 16 IN SEDUTA STRAORDINARIA SULLA SANITA’.
246/Ntr/ac/8 novembre 2006