Omicidio Terracina: Sdegno di Luisa laurelli

30/05/06 - “Esprimo il più profondo sdegno e sgomento per il brutale assassinio di Piera Sari, titolare della gioielleria di Piazza Municipio a Terracina”. Così Luisa Laurelli, presidente della commissione Sicurezza e Lotta alla criminalità della Regione Lazio manifesta “la vicinanza dell’Istituzione Regione alla figlia di Piera Sari, comproprietaria del negozio e a quanti la conoscevano”. Precisa Luisa Laurelli che “l’attenzione della commissione Sicurezza nei confronti della provincia di Latina è fatta di continui atti tendenti a coinvolgere le Istituzioni locali ad un rapporto di collaborazione con la Regione nella lotta alla criminalità organizzata. Anche l’episodio di Terracina, che per adesso ha i contorni di un omicidio a scopo di rapina, si inquadra nella più generale situazione di un territorio che ha bisogno di maggiori misure di sicurezza attiva da parte delle Forze dell’Ordine e delle Istituzioni tutte. In tal senso si sta muovendo la commissione e continuerà a farlo perché i cittadini non si sentano soli di fronte alla criminalità, micro o grande che sia”.