Lazio: Consiglio convocato domani e martedì 6 dicembre

30/11/05 - Il Consiglio regionale del Lazio è convocato domani, giovedì 1 dicembre, dalle ore 10,30 alle ore 15, per proseguire la discussione sulla proposta di delibera relativa alla proposta di referendum sulla riforma costituzionale approvata dal Parlamento “Modifica parte II della Costituzione”, anche detta devolution. In discussione domani anche due mozioni: la prima proposta da Fabio Desideri (Lista Storace) sulla “Pillola abortiva RU 486”; la seconda, proposta da Ivano Peduzzi e Anna Pizzo (Prc) su “Adesione alla campagna ‘Reach the future’ e proclamazione della giornata mondiale per la consapevolezza dei danni da sostanze chimiche”, giornata che si terrà il 3 dicembre.

Martedì 6 dicembre, ore 11, seduta di Consiglio dedicata al pacchetto delle nomine.

Così si è determinata stasera la conferenza dei capigruppo, convocata dal Presidente Massimo Pineschi, al termine della seduta di Consiglio di oggi.