Lazio: Consiglio Regionale convocato lunedì 14 novembre ore 11

02/11/05 - Il Consiglio Regionale del Lazio è convocato lunedì 14 novembre alle ore 11 in via della Pisana. Si è determinata così la conferenza dei capigruppo convocata stasera dal Presidente dell’Assemblea Massimo Pineschi.
In sede di conferenza si è deciso che il primo punto all’ordine del giorno riguarda la convalida degli eletti.
Si procederà quindi all’elezione dei rappresentanti della Regione nella Consulta dell’emigrazione. Il Consiglio effettuerà poi un pacchetto di nomine (ASP, ATER, AGENSPORT, APT IRVIT E ‘JEMOLO’) e saranno poste in discussione alcune mozioni.

Domani giovedì 3 novembre alle ore 10 commissione Ambiente, presieduta da Giuseppe Celli (Sdi) sulle ‘Politiche regionali per la gestione dei rifiuti, emergenza discarica di Borgo Montello (LT)’.
Sempre domani alle ore 11 commissione speciale Integrazione sistema universitario, presieduta da Anna Maria Grazia Massimi (Ds) su ‘Criticità e punti di forza dell’Università di Tor Vergata’. Audizione del Magnifico Rettore.
Ancora domani alle ore 13 commissione Affari istituzionali, presieduta da Roberto Alagna (Lista Marrazzo) su ‘Ripartizione patrimoniale comuni Fontenuova, Guidonia, Mentana’. Audizione comune di Fontenuova.
Venerdì 4 novembre ore 10,30 commissione Urbanistica, presieduta da Claudio Moscardelli (Margherita) su ‘Accordo di programma Fidene-Val Melaina’.
Lunedì 7 ore 13 commissione Agricoltura, presieduta da Mario Perilli (Ds) su proposte di legge sui distretti rurali e agroalimentari.

ATTENZIONE: NON C’E’ SEDUTA CONSIGLIO MERCOLEDI’ 9