Lazio: licenziata legge e manovra Finanziaria 2008 dalla Commissione Bilancio

18/12/07 - Disco verde della Commissione Bilancio, presieduta da Carlo Umberto Ponzo (PD) alla Proposta di Legge Finanziaria Regionale per l’esercizio 2008 e al Bilancio di previsione della Regione Lazio.

Dopo una lunga “maratona” iniziata nella mattinata di ieri, il voto a maggioranza dei presenti è giunto nelle prime ore del mattino del 18 dicembre. La Commissione, oltre al presidente, è composta dai consiglieri Alessio D’Amato, Mario Di Carlo e Massimo Pineschi del PD, Enrico Fontana (Verdi), Pietro Di Paolantonio (AN), Alfredo Pallone (FI), Aldo Forte (UDC).

Era presente anche l’Assessore al Bilancio, Luigi Nieri (PRC). Oggi riprenderanno le sedute del Consiglio regionale per l’approvazione definitiva del Documento di Programmazione Economica e Finanziaria Regionale, propedeutico alla discussione e quindi approvazione della manovra Finanziaria regionale per l’anno 2008.

327/Ntr/ac/18 dicembre 2007