Lazio, Astorre: commissione d'inchiesta sul caso Astral

08/07/08 - L'assessore annuncia in Consiglio la richiesta di sospensione dei contratti di collaborazione.

"Questa mattina, in piena intesa con il presidente Marrazzo, ho scritto una lettera al presidente dell'Astral Giovan Battista (Titta) Giorgi, per invitarlo a bloccare e sospendere ogni contratto di recente collaborazione." Lo ha comunicato l'Assessore ai lavori pubblici Bruno Astorre (Pd) al Consiglio regionale del Lazio a proposito della vicenda delle assunzioni, risoluzioni contrattuali e nuove assunzioni che ha interessato l'Astral, l'azienda regionale che si occupa della manutenzione e della sicurezza delle strade del Lazio.

L'assessore ha annunciato, inoltre, la nomina di un organismo di controllo - composto da Carlo Malinconico, Raniero De Filippis e Roberto Serrentino - che in tempi brevi potrà riferire in commissione Lavori pubblici sull'attività effettuata