Pineschi: Bruxelles: "Soddisfazione per Milana vice presidente dell'Alde"

03/02/06 - Pineschi: Bruxelles: “Soddisfazione per Milana vice presidente dell’Alde”
“L’elezione di Guido Milana alla carica di vice presidente dell’Alleanza dei democratici e liberali per l’Europa è una decisione molto positiva, oltre che per il fatto che viene conferito ad un esponente italiano, ma soprattutto perché Milana è il vice presidente del Consiglio regionale del Lazio”.
Lo ha dichiarato il Presidente del Consiglio regionale del Lazio Massimo Pineschi rilevando che “con la decisione assunta a Bruxelles, Milana vedrà rafforzato il suo ruolo nel Comitato delle regioni dell’Unione, dove l’Alde è uno dei gruppi più rappresentativi che concorrono a definire le politiche che investono direttamente concreti interessi locali e regionali”.
“Milana – conclude Pineschi – con la sua particolare esperienza di governo locale nelle istituzioni europee potrà dar voce con forza alle legittime istanze della Regione Lazio soprattutto nelle decisioni che riguardano la gestione delle risorse finanziarie comunitarie”.