Lazio: lunedì 19 audizione su sviluppo e occupazione

16/09/05 - Carlo Umberto Ponzo (DS), presidente della Commissione Attività Produttive incontrerà lunedì 19 settembre alle ore 13, nella sala Etruschi di via della Pisana, le rappresentanze sindacali regionali sullo stato di attuazione della legge 36 del 2001 sull'incremento dello sviluppo economico, della coesione e dell'occupazione nel Lazio. Al centro dell'audizione anche l'individuazione e l'organizzazione dei sistemi produttivi, dei distretti industriali e delle aree laziali di investimento. Ma l'attenzione sarà concentrata anche sulla situazione nelle aree interessate dalla crisi dello stabilimento FIAT di Piedimonte San Germano (legge 46/2002). All'audizione parteciperà l'assessore Francesco de Angelis (DS).
DATA LA RILEVANZA DELLA SITUAZIONE OCCUPAZIONALE, ALL’AUDIZIONE SONO INVITATI A PARTECIPARE I MEZZI DI INFORMAZIONE RADIOTELEVISIVI E DELLA CARTA STAMPATA