Lazio: la settimana in consiglio regionale

10/04/07 - Le commissioni consiliari permanenti e speciali questa settimana si riuniranno secondo il seguente calendario: GIOVEDI’ 12 APRILE alle ore 10,30 il Presidente Luisa Laurelli (Ds) ha convocato la commissione speciale Sicurezza e Integrazione Sociale, Lotta alla criminalità per una audizione presso il Reparto di Medicina Penitenziaria protetta dell’ospedale ‘Sandro Pertini’ per una analisi delle problematiche del Reparto e per una audizione con il Responsabile Sanitario dell’ Unità di Medicina Penitenziaria. Per le ore 11,00 è prevista la riunione della commissione Piccola e Media Impresa, commercio e Artigianato, presieduta da Umberto Ponzo (Ds), per discutere della PdL n. 164 del 28.07.2006 concernente “Misure per il sostegno delle attività economiche, agricole, commerciali e artigianali, per la valorizzazione del patrimonio naturale e storico-culturale, per il miglioramento della qualità della vita dei residenti dei piccoli comuni”, della PdL n. 186 del 18.10.2006 concernente “Indirizzi e competenze per la individuazione, progettazione e gestione dei distretti eco-industriali e delle aree produttive ecologicamente attrezzate”, ed infine della PdL n. 241 del 22.02.2007 concernente “Interventi regionali in materia di usura”.

Sempre alle 11,00 è convocata dal Presidente Giovanni Carapella (Ds) la commissione Lavori Pubblici e Politica della casa che discuterà della PL n. 185/06 concernente “Intervento straordinario per il consolidamento, il risanamento e la riqualificazione del Borgo storico del Comune di Vejano” e della PL. n. 251/07 concernente “Disposizioni regionali in materia di architettura sostenibile e bioedilizia”. Per le ore 12,00 il Presidente Maria Antonietta Grosso (Pdci) ha convocato la commissione Politiche Sociali per una relazione sulle audizioni in materia di autismo e relative proposte per la programmazione dei lavori. 78/Ntr/ac/