Lazio: Bilancio 2006, il calendario dei lavori

13/02/06 - Guido Milana, Presidente di turno del Consiglio Regionale del Lazio, ha reso noto in Aula la decisione della conferenza dei capigruppo, da lui stesso presieduta, sul calendario dei lavori di Aula sul Bilancio di previsione 2006. Oggi l’assessore Luigi Nieri ha tenuto la relazione introduttiva. Il Consiglio riprenderà domani, martedì 14 alle ore 11 con le relazioni di minoranza e del Presidente della commissione Bilancio Claudio Mancini. Seguirà il dibattito generale, che proseguirà nella giornata di mercoledì 15 fino a sera, quando l’assessore Nieri farà la replica. Nei giorni successivi, mentre la commissione Bilancio resterà aperta, non ci sarà Consiglio.
Le sedute riprenderanno lunedì 20 direttamente con le votazioni dei due conti consuntivi e dell’articolato di Bilancio e proseguiranno nei giorni successivi.