Sanità Lazio, Marrazzo in Commissione il 10 febbraio

27/01/09 - Il presidente della commissione Sanità, Luigi Canali (Pd), in apertura della seduta odierna, ha comunicato che il presidente della Regione e commissario di governo, Piero Marrazzo, parteciperà ai lavori della commissione martedì 10 febbraio, dalle ore 11 alle ore 13.
Due i punti all’ordine del giorno: nuovo Piano sanitario regionale e aggiornamento sul Piano di rientro dal deficit.

La seduta odierna della Commissione è invece dedicata all’esposizione, da parte del presidente Carlo Casciani, delle attività intraprese dall’Agenzia regionale per i trapianti (Art) e all’esame di una proposta di legge sul “Riconoscimento della figura professionale di autista soccorritore per il personale impegnato in servizio di emergenza-urgenza sanitaria".