menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie
Siete qui: Homepage / Comunicati / Dettaglio

Lazio: la settimana in Consiglio Regionale


19/09/05 - Il Consiglio Regionale del Lazio è convocato mercoledì 28 settembre alle ore 11 in via della Pisana con all’ordine del giorno la proposta di legge che proroga i termini del condono edilizio, varata venerdì scorso dalla commissione Urbanistica. Mercoledì 21, pertanto, non ci sarà seduta.

Intenso questa settimana il calendario delle commissioni: oggi, lunedì, si riuniranno le commissioni Affari Costituzionali, presieduta da Francesco Saponaro (lista Storace) e la commissione Piccola e media impresa, presieduta da Carlo Umberto Ponzo (Ds), che terrà anche un’audizione con i sindacati regionali sui temi dello sviluppo economico e della crisi della Fiat di Piedimonte S. Germano.

Domani, martedì, commissione Risorse umane, presieduta da Wanda Ciaraldi (Udeur) con all’ordine del giorno la proposta di legge per la cessione del comprensorio S. Maria della Pietà al Comune di Roma e la proposta di legge di “Istituzione del Consiglio delle autonomie locali”, di cui è primo firmatario Guido Milana (Margherita), Vice-presidente del Consiglio Regionale del Lazio.

Sempre domani si riuniranno la commissione speciale Integrazione e sviluppo del sistema universitario sul territorio regionale, presieduta da Anna Maria Massimi (Ds), la commissione Politiche sociali, presieduta da Maria Antonietta Grosso (Pdci), la commissione Mobilità, presieduta da Enrico Luciani (Prc), la commissione Ambiente, presieduta da Giuseppe Celli (Sdi), la commissione Sanità, presieduta da Franco Dalia (Margherita).

Giovedì 22 si riuniranno le commissioni Affari comunitari, presieduta da Paola Brianti (Margherita), Sviluppo economico, presieduta da Domenico Di Resta (Ds) e Lavori pubblici, presieduta da Giovanni Carapella (Ds).

Area Informazione
indirizzo: Via della Pisana 1301 00163 - Roma -
tel: 06.6577.1408
fax: 06.6500.1518
e-mail: areainformazione@regione.lazio.it


torna al menù