menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie
Siete qui: Homepage / Comunicati / Dettaglio

Lazio: consiglio regionale convocato per 7-14-21-28 maggio


17/04/08 - Il Consiglio Regionale del Lazio si terrà nei giorni 7-14-21-28 maggio. Lo ha deciso oggi la conferenza dei capigruppo, convocata e presieduta dal Presidente Guido Milana. Nello stesso periodo c'è la possibilità di tenere sedute anche il giovedì pomeriggio, qualcuna delle quali potrebbe essere straordinaria, sui rifiuti e/o sulla sanità. Un Consiglio sui rifiuti è stato espressamente richiesto dal capogruppo di An Antonio Cicchetti.
Nella seduta del 7 maggio, alle ore 11, saranno trattati i seguenti argomenti:
- Interrogazione del consigliere Forte (UDC) sulla delegazione della Fondazione Film commission al 58° Festival del cinema di Berlino.
- Designazione di tre esperti in materie giuridiche ed economiche nel Comitato tecnico per il monitoraggio degli enti pubblici dipendenti.
- Designazione di quattro componenti nel Comitato regionale per le comunicazioni (CORECOM).
- Prosecuzione esame della proposta di legge 'Disciplina degli interventi regionali a sostegno dell'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese del Lazio'.
- Proposta di legge, primo firmatario Giovanni Carapella (PD) su 'Disposizioni regionali in materia di architettura sostenibile e bioedilizia'.

Area Informazione
indirizzo: Via della Pisana 1301 00163 - Roma -
tel: 06.6577.1408
fax: 06.6500.1518
e-mail: areainformazione@regione.lazio.it


torna al menù