Attenzione correzione orario: ore 10,30 non ore 9 Domani Lazio ospita assemblea Presidenti Consigli Regionali

13/06/05 - ATTENZIONE. CORREZIONE ORARIO: ORE 10,30 NON ORE 9

Si terrà domani, martedì 14 giugno, a partire dalle ore 10,30, presso il Consiglio regionale del Lazio, la Conferenza dei Presidenti dell’Assemblea dei Consigli regionali e delle Province Autonome d’Italia convocata dal coordinatore Alessandro Tesini, Presidente del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia.
La riunione di domani sarà la prima dell’VIII legislatura che si è appena avviata e fornirà le linee-guida per l’attività dei Consigli regionali nei prossimi anni. “Occorre riaffermare - ha detto Massimo Pineschi, Presidente del Consiglio regionale del Lazio – il ruolo centrale dell’Assemblea regionale, avviare rapporti costruttivi e di coordinamento con le altre Assemblee regionali, con le Istituzioni nazionali e con le Autonomie locali”.