Consiglio Lazio: attività

08/05/08 - Il Consiglio Regionale del Lazio è convocato mercoledì 14 maggio alle ore 11,30 in via della Pisana. All'ordine del giorno la risposta dell'assessore Bruno Astorre all'interrogazione del consigliere di An Eder Mazzocchi su "Assistenza temporanea per giustificati motivi agli assegnatari di alloggi ERP dell'ATER di Roma".
Riprenderà quindi l'esame della proposta di legge "Disciplina degli interventi regionali a sostegno dell'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese nel Lazio".
Quindi relazione e dibattito sulla proposta di legge, primo firmatario il consigliere PD Giovanni Carapella "Disposizioni regionali in materia di architettura sostenibile e bioedilizia".
Così ha deciso oggi la conferenza dei capigruppo, convocata e presieduta dal Presidente dell'Assemblea Guido Milana, che, prima della prossima seduta, martedì 13, ha convocato un'altra riunione dei capigruppo per concertare gli argomenti da iscrivere nelle prossime sedute del 21 e del 28 maggio.