menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie
Siete qui: Homepage / Comunicati / Dettaglio

Lazio - Consiglio: mercoledì 28 relazione Pompili su art.11. Ma l'intero 'pacchetto' sarà esaminato nella seduta successiva


27/09/05 - E’ rinviata ad una prossima seduta l’approvazione della delibera concernente la ratifica dell’accordo di Programma di recupero urbano stipulato tra Comune di Roma e Regione Lazio, per l’ambito Fidene-Val Melaina (art.11 della L. 4 dicembre 1993 n.493).
Così ha deciso la commissione regionale Urbanistica presieduta da Claudio Moscardelli (Margherita), dopo aver ascoltato in audizione il Comitato di cittadini Fidene-Val Melaina, che ha avanzato alcune osservazioni rispetto al piano di recupero elaborato, chiedendo precise modifiche a quanto previsto dal piano stesso.
Al termine dell’audizione, il Presidente Moscardelli ha deciso, su sollecitazione degli altri commissari e d’accordo con l’assessore all’Urbanistica Massimo Pompili (Ds), Vice-Presidente della Giunta, di ascoltare in una prossima audizione l’Ufficio Tecnico del Comune di Roma ed i rappresentanti del IV Municipio.
L’assessore Pompili nella seduta di mercoledì 28, dopo la discussione della modica al condono edilizio, illustrerà in linea generale la portata e l’intelaiatura del provvedimento sugli art. 11 che si discuterà in Aula non appena sarà approvato anche l’ambito Fidene-Val Melaina.

Area Informazione
indirizzo: Via della Pisana 1301 00163 - Roma -
tel: 06.6577.1408
fax: 06.6500.1518
e-mail: areainformazione@regione.lazio.it


torna al menù