menù principale per la navigazione

  1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Ora per ora:

ferma lo scorrimentomostra tutte le notizie
Siete qui: Homepage / Comunicati / Dettaglio

Bilancio: assestamento, lunedì 28 prossima riunione


24/07/08 - Obbiettivo di massima: chiudere martedì i lavori in  Commissione. Oggi si è stabilito il metodo di lavoro: 16 dei 26 articoli della proposta di legge verranno esaminati in via prioritaria.

La Commissione Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione, presieduta da Carlo Umberto Ponzo (Pd), si è riunita oggi alla Pisana per discutere la proposta di legge per l’assestamento di bilancio.

“Oggi si è deciso di esaminare 16 dei 26 articoli di cui si compone la proposta di legge - ha dichiarato Ponzo – Su alcuni si è entrati nel merito, ma la discussione riprenderà lunedì: cercheremo di chiudere i lavori martedì, come obbiettivo di massima. Dieci articoli sono stati per il momento accantonati. Si deciderà in seguito quali eventualmente stralciare dal progetto di legge”.

La seduta è stata aggiornata a lunedì 28 luglio alle ore 10, sempre nella sala Latini di via della Pisana.

Presenti, oltre al presidente Ponzo, l’assessore al Bilancio, Luigi Nieri (Prc), l’assessore alla Cultura, Giulia Rodano (Msdse) e i consiglieri Fabrizio Cirilli (Gruppo misto), Alessio D’Amato (Pd), Pietro Di Paolantonio (An), Franco Fiorito (AN), Enrico Fontana (Verdi), Aldo Forte (Udc), Eugenio Leopardi (FI), Alfredo Pallone (FI), Giuseppe Parroncini (Pd), Ivano Peduzzi (Prc), Massimo Pineschi (Lista civica Pietro Marrazzo per il Pd), Donato Robilotta (Npsi).  

Area Informazione
indirizzo: Via della Pisana 1301 00163 - Roma -
tel: 06.6577.1408
fax: 06.6500.1518
e-mail: areainformazione@regione.lazio.it


torna al menù