Lazio: consiglio regionale convocato per mercoledi 11

05/10/06 - Il Consiglio Regionale del Lazio tornerà a riunirsi mercoledì 11 Ottobre alle ore 11,00, in Via della Pisana. Così ha deciso la Conferenza dei Capigruppo convocata oggi dal Presidente Massimo Pineschi.
Argomenti prioritari all’ordine del giorno, l’approvazione della proposta di legge concernente ‘Norme in materia di agriturismo e turismo rurale’; l’esame della proposta di legge concernente la ‘Istituzione e disciplina del Consiglio Regionale dell’Economia e del Lavoro (CREL)’; la discussione della proposta di legge adottata dalla Giunta Regionale inerente la ‘Promozione della costituzione di una società per azioni per la progettazione, esecuzione, manutenzione e gestione a tariffa o a pedaggio della rete autostradale e di infrastrutture di viabilità a pedaggio nel Lazio’; la designazione di un membro del Cda dell’Ater del comprensorio di Civitavecchia.
Con la seduta dell’11 Ottobre, il presidente Pineschi intende ripristinare la consuetudine di tenere le sedute del Consiglio Regionale di mercoledì, perché ritenuta più funzionale allo svolgimento dei lavori dell’Aula.
206/Ntr/ac/4 ottobre2006